Cosa ti regalo a Natale?

La proposta di SFA Arcobaleno per un regalo di Natale originale

Generica 2020

Trovare un bel regalo di Natale non è mai facile, ma se cercate qualcosa di insolito e che porti un po’ di fortuna perché non pensare a un ferro di cavallo? Lavorato, verniciato, infiocchettato a dovere ed impacchettato dai ragazzi speciali che frequentano il nostro SFA Arcobaleno, supportati dall’aiuto dei volontari e del personale educativo.
Qui all’Arca, infatti, non si butta niente! I nostri cavalli lavorano parecchio e i loro ferri, ormai usurati, vengono conservati e trasformati in regali davvero deliziosi.
Ma quale significato hanno i ferri di cavallo?
Sono i talismani più antichi della storia dell’uomo. A essi si attribuiscono diverse qualità quali portare fortuna, eliminare i dubbi e attenuare gli antagonismi.
Crederci o non crederci, è questo il dilemma!!
Per salutare un anno bisesto come lo è stato il 2020 e augurarci tutti un po’ di fortuna il ferro di cavallo sarà sicuramente regalo gradito da grandi e piccini! Il ricavato della vendita di questi simpaticissimi amuleti servirà per garantire l’approvvigionamento del fieno durante l’inverno per tutti gli animali dell’Arca del Seprio.
Ragazzi e volontari sono pronti a mettersi all’opera per voi! Contattando direttamente la nostra struttura, sarà possibile ordinare i nostri ferri, scegliendo la decorazione che preferite.
Volete collaborare con noi alla realizzazione dei ferri? L’Arca del Seprio ha sempre bisogno di nuovi volontari: giovani o meno giovani, amanti degli animali o della natura… ma soprattutto volenterosi, desiderosi di donare il proprio tempo a bambini, giovani e adulti con disabilità e apprendere nuove abilità. In questo caso siete tutti invitati all’Arca per aiutarci a infiocchettare.

Per prenotazioni inviare una mail a arcobaleno.sfa@gmail.com o chiamare il 3791647320

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2020

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.