Dal “Giusto Impasto” i golosi cesti natalizi per privati e aziende
Oltre ai panettoni artigianali per tutti i gusti, la pasticceria propone anche cesti natalizi di diverse tipologie, dalla cioccolateria ai pasticcini più ricercati
![Dal "Giusto Impasto" i golosi cesti natalizi per privati e aziende](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/12/dal-giusto-impasto-i-golosi-cesti-natalizi-per-privati-e-aziende-1358620.610x431.jpg)
Il cesto di Natale, per privati e aziende, dalla Pasticceria “Il giusto impasto” di Castronno (VA). Oltre ai panettoni artigianali per tutti i gusti, la pasticceria propone anche cesti natalizi di diverse tipologie (di seguito nella fotogallery alcuni esempi).
Per le ordinazioni basta recarsi in negozio (Castronno in via Lombardia 52) o telefonare al numero 0332-895162, oppure mandare una mail a info@ilgiustoimpasto.it. Account Istagram @il_ giusto_ impasto.
«Circa due secoli prima della nascita di Cristo i romani erano soliti festeggiare il solstizio d’inverno, organizzando i Saturnalia – raccontano dalla Pasticceria -. Durante queste feste ci si scambiava strenne e doni, nello specifico si regalavano dei cesti chiamati “sportule”, pieni di cibo e alloro. Oggi continua ad essere un regalo molto apprezzato, sia dalle aziende, che in questo modo omaggiano i propri dipendenti, che dai privati, che fanno felici gli stomaci di amici e parenti».
![Dal "Giusto Impasto" i golosi cesti natalizi per privati e aziende](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/12/dal-giusto-impasto-i-golosi-cesti-natalizi-per-privati-e-aziende-1358627.610x431.jpg)
Alla pasticceria “Il Giusto Impasto” è possibile mantenere viva la tradizione con dolci e dolcetti in grado di strappare un sorriso e di provocare apprezzati momenti di felicità ” come di fatto riporta la scatola contenente il panettone.”
Per le ordinazioni:
– recarsi in negozio (Castronno in via Lombardia 52)
– telefonare al numero 0332-895162
– oppure mandare una mail a info@ilgiustoimpasto.it.
– Account Istagram @il_ giusto_ impasto.
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"