Come diventare consulente SAP

La Sap Camasia Controlling Academy, aprirà le sue porte dal 16 al 20 luglio 2018, per ospitare un evento di formazione rivolto a ragazzi neolaureati o laureandi interessati alla consulenza SAP e alle tematiche del Controllo di Gestione

vario

Camasia è una società che si occupa di consulenza SAP, specializzata nel modulo di controllo di gestione e nell’area Finance. I professionisti di Camasia analizzano le esigenze di controllo di costi di struttura, di produzione e la marginalità di società che utilizzano SAP o devono implementarlo.

L’obiettivo della consulenza Camasia, è aiutare i propri clienti nella costruzione e gestione della propria “Torre di Controlling”.

La Sap Camasia Controlling Academy, aprirà le sue porte dal 16 al 20 luglio 2018, per ospitare un evento di formazione rivolto a ragazzi neolaureati o laureandi (in particolare in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Management) interessati alla consulenza SAP e alle tematiche del Controllo di Gestione.

Ai partecipanti vengono richieste forte motivazionebuona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di apprendimento e di lavoro in team.

Durante le sessioni i ragazzi avranno a disposizione un pc con accesso a un sistema di test e verranno introdotti alla conoscenza SAP, in particolare del modulo Controllo di Gestione, e di tutte le sue funzioni e logiche di base.

Al termine della settimana di formazione verranno sottoposti a un esame che verterà sui contenuti affrontati e i migliori potranno avere accesso a un percorso di inquadramento in Camasia.

Il corso avrà luogo presso la sala riunioni degli uffici di Camasia, in via Bongiasca 1303 a Comabbio (VA). Gli interessati possono chiedere informazioni o inviare la propria candidatura scrivendo a careers@camasia.it. La partecipazione al corso è subordinata al superamento di un percorso di selezione per aprire le porte della Camasia SAP Academy ai più motivati.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.