Entrate, la casa è aperta
Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House

Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House.
Che cos’è l’Open house? Letteralmente significa casa aperta, significa lasciare la propria casa aperta alla visita di persone interessate all’acquisto o all’affitto, un sistema innovativo molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa e adesso anche in Italia.
Tutta la visita si svolge sotto la supervisione di un consulente immobiliare, cosicché, quando il potenziale acquirente tocca con mano quella che potrebbe essere la casa dei suoi sogni, lancia segnali che un professionista dell’immobiliare deve saper cogliere e interpretare nella maniera corretta al fine di accelerare i tempi di vendita.
La vera novità è che sabato 17, tre dei 19 appartamenti a disposizione, verranno mostrati attraverso una rappresentazione in realtà aumentata, con visori 360° e così i partecipanti potranno vedere gli appartamenti, completamente spogli, come se fossero arredati e pronti da abitare.
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni