Exit Room: tutto comincia con una stanza. Ora SCAPPA
A Cassano Magnago un diabolico meccanico vi rinchiuderà in una stanza e si divertirà a mettervi alla prova. Siete pronti a trovare la chiave per evadere?
![vario](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/10/vario-575760.610x431.jpg)
Exit Room di Cassano Magnago si trova all’interno del Kart1 di via Tintoretto 12.
Tutto ciò che ricordo dopo essere entrato, è un gentile meccanico che mi ha dato il benvenuto ma che in mente, ho capito solo dopo, aveva un piano preciso: mettermi KO e rinchiudermi nella sua camera segreta.
Mi sono risvegliata con un casco sulla testa e chiuso in una stanza insieme ai miei compagni di squadra e ogni tanto da qualche parte arrivava la voce del diabolico meccanico, che da un altoparlante ci diceva che l’unico modo per liberarci era riuscire a scappare dalla stanza accettando la sua sfida e risolvendo i folli enigmi che aveva escogitato per noi.
Ci ha concesso 60 minuti di tempo per riuscire a sfruttare le nostre abilità logiche, di ingegno, pratiche e matematiche per superare le prove e trovare la chiave per aprire la porta. Una escape room avvincente per trascorrere del tempo con gli amici, divertendosi e mettendosi alla prova.
Il meccanico ci ha osservati per tutto il tempo del gioco e di tanto in tanto ci ricordava che il tempo stava terminando, distraendoci con la sua diabolica risata. È stata una vera e propria corsa contro il tempo, una sfida avvincente e divertente per tutti.
In generale ogni squadra può essere composta da un minimo di due a un massimo di sei persone e se non hai nessuno con cui provare questa esperienza, non preoccuparti perché sarà sufficiente scrivere all’indirizzo info@exitroom.it e sarà Mister Exit a comporre un team per te.
In ogni momento, se la sfida si fa troppo difficile o se la stanza diventa troppo stretta, è possibile chiedere a Mister Exit di uscire dalla stanza (non per forza l’intera squadra, ma anche soltanto uno dei componenti) ma in quel caso non sarà più possibile rientrare e si dovrà attendere che i compagni di gioco concludano la sfida.
I migliori team avranno il privilegio di una fotografia postata sulla pagina Facebook e sul sito internet di Exit Room, dove potete trovare tutte le informazioni utili, le ultime novità e le modalità di prenotazione della stanza per giocare.
Se volete fare un regalo speciale e originale, è possibile regalare un coupon per sei persone, inviando un’email a info@exitroom.it, indicando la stanza e la location oggetto del regalo.
Exit Room si propone anche alle aziende, con la possibilità di creare delle esperienze di Team Building uniche e indimenticabili, offrendo la possibilità di far giocare i propri dipendenti per aumentare le capacità di cooperazione e condivisione degli obiettivi o di affittare una sala conferenze.
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"