Extreme Jumping
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione "Extreme Jumping"
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione “Extreme Jumping”.
Dal 2 al 26 giugno, adulti e bambini potranno divertirsi su tappeti elastici professionali messi a loro disposizione nella galleria del Centro.
L’attrezzatura permette di fare semplici salti oppure per i più coraggiosi, acrobatiche evoluzioni grazie alle speciali imbragature e corde elastiche.
Vicino ai tappeti sarà presente del personale qualificato che vi assisterà per garantirvi tante emozioni, adrenalina e divertimento in tutta sicurezza.
Extreme Jumping vi aspetta tutti i giorni, dalle 15:00 alle 19:00; giovedì 2 giugno e il sabato, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
L’utilizzo dei tappeti elastici è consentito fino ad un peso massimo di 90Kg ed è gratuito per tutti. L’invito è quindi quello di fare un salto alle Corti e provare l’incredibile sensazione di volare!
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"