Farmacia La Calce, al servizio del tuo benessere
La storica farmacia di Arcisate ha recentemente aperto la sua nuova sede, in via Matteotti 9, per ampliare i servizi offerti ai propri utenti

La Farmacia La Calce, della dott.ssa Alessandra La Calce, opera da oltre 30 anni nel comune di Arcisate e recentemente ha aperto la sua nuova sede, in via Matteotti 9.
Una nuova sede, più grande, per ampliare l’offerta alla clientela, facendo crescere le attività di ogni suo reparto, in particolare di quello fitoterapico, cosmetico, dietetico, omeopatico e dedicato allo sport.
Alla Farmacia La Calce è possibile sottoporsi all’autoanalisi sul sangue capillare per determinare i livelli di colesterolo, glicemia e trigliceridi, attraverso il prelievo di poche gocce di sangue da un polpastrello.
Un altro servizio molto apprezzato, è il test per la rilevazione di intolleranze alimentari con la possibilità di impostare una dieta varia e personalizzata per correggere le abitudini alimentari inadeguate, per la prevenzione e la cura di numerosi disturbi. Sempre in tema di intolleranze e allergie alimentari, è possibile effettuare un test rapido per la determinazione nel sangue degli anticorpi associati alla celiachia.
Attraverso il FAT Pharmacy® è possibile evidenziare deficit o eccessi di acidi grassi importanti per il metabolismo cellulare e per il benessere fisico e psichico e intervenire conseguentemente con un’azione nutraceutica e alimentare personalizzata per il recupero dell’equilibrio funzionale e della qualità della vita.
L’esame viene fatto in collaborazione con il CNR di Bologna.
Ai trattamenti locali è possibile associare l’uso di integratori naturali preparati da “Il laboratorio della Farmacia” e consigliati dai farmacisti. Il reparto di fitoterapia propone formulazioni testate e basate sull’utilizzo di materie prime certificate di primissima scelta, elevata concentrazione di principi attivi e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Alla Farmacia La Calce è possibile anche sottoporsi a elettrocardiogramma oppure a holter pressorio o cardiaco, sottoporsi a un esame per valutare la salute delle gambe, oppure risolvere i problemi di udito attraverso l’ausilio di protesi acustiche “OTOFARMA”.
La Farmacia La Calce esegue anche consegne a domicilio, un servizio utilissimo per chi ha difficoltà a muoversi di casa, magari perché ammalato e risponde alle richieste dei suoi utenti anche attraverso Whatsapp, al numero 380 2803396.
Per ogni esigenza sono poi disponibili il numero 0332 470135 o l’indirizzo email farmacialacalce@gmail.com.
La Farmacia La Calce è aperta tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.