Fuoricentro Gallarate celebra i sapori e gli ingredienti tipici dell’autunno nel suo nuovo menu
Il nuovo menu sarà presente fino alla fine dell'anno. Fuoricentro ha rinnovato anche la Carta dei Vini, per garantire i migliori abbinamenti ai piatti proposti
Con L’obiettivo di valorizzare i prodotti tipici della stagione autunnale, lo Chef e la brigata di cucina del Fuoricentro hanno studiato un menu che saprà stupire i commensali, grazie alle combinazioni di elementi che appartengono allo chef, alle sue origini, alle sue esperienze in cucina e allo spirito di internazionalità che da sempre lo contraddistingue nelle sue creazioni.
Galleria fotografica
Scopri il menu dell’autunno
Insieme al rinnovamento nel menu, è stata aggiornata anche la Carta dei Vini, che vuole valorizzare i territori e le cantine di provenienza delle diverse bottiglie, frutto di un’attenta ricerca tra i vitigni italiani, per scoprire produzioni regionali anche di artigiani del vino poco noti, che a differenza di marchi più conosciuti, consentono ancora di offrire bottiglie pregiate senza dover pagare il “costo dell’etichetta”.
Una ricerca mirata a offrire i giusti abbinamenti di vini ai piatti à la carte, piccole produzioni italiane di qualità per raggiungere un obbiettivo: accompagnare ciascun piatto a un vino e dedicare a ciascun vino un piatto, ma soprattutto dare a ognuno la possibilità di creare il proprio personalissimo abbinamento, sulla base del proprio gusto e della propria possibilità di spesa.
Senza dimenticare che da Fuoricentro è possibile anche gustare un’ottima pizza, preparata con ingredienti di qualità e con la pasta che viene impastata ogni giorno con farina selezionata e lasciata lievitare lentamente, per almeno 40 ore utilizzando esclusivamente lievito madre, per ottenere una pizza leggera e digeribile.
Questo menu sarà presente fino alla fine dell’anno, affrettatevi per provarlo, magari organizzando da Fuoricentro le vostre cene per scambiarvi gli auguri di Natale tra amici o colleghi.
Fuoricentro Gallarate, dove vivere momenti di gusto e convivialità
Fuoricentro vi aspetta dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 22.30 e sabato dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00, in Piazza Buffoni 3 a Gallarate, proprio di fronte al casello autostradale, con ampio parcheggio in prossimità del ristorante. Per prenotare il proprio tavolo è possibile chiamare i numeri 0331887181 oppure 3882453966 oppure utilizzare il bottone “Prenota ora” presente sul sito internet.
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante