Il Giusto Impasto
Stuzzicare il palato dei propri clienti e soddisfare ogni tipo di esigenza dolciaria con originalità e stile sono alla base dell’attività de Il Giusto Impasto di Castronno
Il Giusto Impasto di via Roma 28 a Castronno, è il luogo perfetto per soddisfare le proprie voglie di dolcezza in un ambiente rilassante e adatto a trascorrere del tempo in compagnia di amici, ma anche per occasioni più formali, come un incontro di lavoro o per organizzare un evento importante.
Il Giusto Impasto accompagna il cliente lungo tutto l’arco della giornata, a partire dal primo mattino, per iniziare con una bella colazione, proseguire con una pausa pranzo sfiziosa ma leggera, con la possibilità di gustare freschi frullati o centrifughe o piatti curati nel dettaglio, per chiudere con la proposta di menù per una cena tra amici, un incontro di lavoro o un’occasione speciale.
Per lo staff de Il Giusto Impasto è fondamentale ascoltare i propri clienti, proponendo ogni giorno un menù dolce e salato che coniughi immaginario e gusto, sperimentando ricette e abbinamenti nuovi, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica arte pasticcera italiana.
Il Giusto Impasto dispone anche di una sala per eventi, riunioni, festeggiamenti di laurea, compleanni, diplomi o per passare semplicemente del tempo in compagnia e si occupa anche dell’organizzazione di rinfreschi e banqueting anche presso il vostro domicilio o presso la location desiderata (per ogni informazione e per prenotazioni è a disposizione il numero 0332 895162).
E con l’arrivo dell’estate, Il Giusto Impasto vuole stupire ancora, con l’arrivo di Minuetto, il gelato nel carretto e prolungando l’apertura serale del negozio fino alle ore 22, per trascorrere le calde serate estive immersi nella dolcezza.
Per scoprire le novità e le golosità de Il Giusto Impasto, visitate il sito internet e mettete “mi piace” sulla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"