Il vostro “nido” al sicuro
Istituto di Vigilanza Notturna di Gallarate, dal 1959 per la vostra sicurezza
Oggi il tema della sicurezza è in assoluto una delle questioni più serie ed importanti che i governi mondiali sono costretti ad affrontare. Non è più solo una preoccupazione delle autorità di governo, ma tocca tutti noi, che vediamo sempre più spesso minacciata la nostra quotidianità. La sicurezza diventa quindi un tema centrale per tutte le famiglie e le aziende che ogni giorno si trovano a dover combattere contro i piccoli fenomeni di criminalità organizzata e non.
Il numero dei furti è in crescita e ogni anno in Italia ne vengono denunciati oltre 1,5 milioni, circa 250.000 dei quali relativi ad abitazioni che nel periodo estivo e durante il periodo natalizio diventano facile preda dei ladri.
Oggi più che mai gli italiani avvertono il bisogno di proteggersi dai rischi di furti e rapine e sono disposti a sacrificare la propria privacy pur di sentirsi più tutelati in casa e fuori casa, grazie alla presenza di sistemi di sicurezza e videosorveglianza.
Di questi tempi i sistemi di sicurezza tradizionali, di cui dispongono più di due terzi degli italiani, non sono più sufficienti e si guarda con sempre maggiore interesse a quelli tecnologicamente avanzati, soprattutto quelli gestiti da remoto, via smartphone o tablet, che offrono soluzioni più affidabili ed immediate.
Nel 2004 solo il 56% delle persone possedeva sistemi di sicurezza, mentre oggi la percentuale è salita a oltre il 75%.
È aumentata anche la spesa che le persone sono di sposte a sostenere per dotare la propria casa di un sistema di sicurezza valido e all’avanguardia, perché proprio in casa, “rifugio” per eccellenza, sono pochi gli italiani che si sentono davvero sicuri.
La famiglia Merlo è presente da oltre 60 anni nel settore della sicurezza con l’Istituto di Vigilanza Notturna di Gallarate (I.V.N.G.) ed è impegnata sul campo per garantire ai propri clienti un servizio che sia il più possibile efficiente ed efficace, in continua evoluzione e al passo con i tempi, per far fronte alle esigenze di una clientela che ha bisogni sempre più mirati e un mercato vivace e con grande concorrenza.
Per garantire ai propri clienti elevati standard qualitativi, l’Istituto di Vigilanza Notturna di Gallarate ha ottenuto negli anni le più importanti certificazioni di qualità, tra cui la ISO 9001/2008 e la 10891/2000 e sta per ottenere anche la OHSAS 18001 che attesta l’applicazione volontaria, all’interno dell’istituto, di un sistema di gestione che garantisca un adeguato controllo alla propria organizzazione interna, per tutelare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, nello svolgimento del loro delicato e importantissimo ruolo.
Un’importante novità per il Gruppo Merlo, testimonianza dell’impegno continuo e costante della famiglia stessa nel settore della sicurezza, l’espansione delle attività dell’Istituto di Vigilanza anche nelle provincie di Novara, Milano e Monza Brianza e con il prossimo anno anche di Alessandria.
Un grande passo in avanti, senza perdere di vista quelli che sono stati e saranno sempre i valori fondanti del Gruppo Merlo: affidabilità, sicurezza, flessibilità. I nostri Valori al Vostro servizio dal 1950.
Istituto Vigilanza Notturna Gallarate Spa
Via Mottarone, 1 – Gallarate
Tel: 0331 7090
Fax: 0331 795182
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni