La Dolce Vita ai piedi del Bernascone

“La dolce vita” è in pieno centro a Varese, in Piazza Battistero, proprio ai piedi del Bernascone.
Il ristorante -pizzeria “La dolce vita” è un locale da vivere a 360°, aperto dal martedì alla domenica, fino a notte inoltrata, dove potrete sedervi per la colazione, il pranzo, un aperitivo in compagnia, una gustosissima cena o per trascorrere la serata immersi in un’atmosfera suggestiva, ai piedi della torre campanaria.
Alessandro il titolare del ristorante, insieme a mamma Grazia, a soli 23 anni ha deciso di investire nella sua città, nel tentativo di riqualificare questo magnifico angolo storico di Varese, per renderlo un punto di riferimento e di ritrovo.
Il menù de “la dolce vita” è ricco di tanti sapori, ma il piatto forte è il pesce, a cui è dedicata una vetrina dove i commensali possono scegliere tra i freschissimi arrivi di giornata, per godere tutto il sapore del mare, pur trovandosi in pieno centro a Varese.
La fantasia di mare è un antipasto di mare, ricco e saporito, lo stesso vale per i primi e i secondi di pesce e di carne, di ottima qualità tutta italiana.
Le pizze sono cotte nel forno a legna con impasto classico o speciale al carbone vegetale o alla canapa sativa, tutti gli impasti sono a lievitazione minima di 48/72 ore, per un prodotto finale leggero e goloso.
Lo staff è giovane e preparato, pronto a esaudire ogni richiesta dei commensali e la cucina creativa degli chef regala sensazioni uniche al palato, a un prezzo accessibile a tutti, con la garanzia dell’utilizzo di prodotti di qualità.
Alessandro sta lavorando anche all’organizzazione di alcuni eventi che possano rivalutare la piazza e accompagnare le cene dei suoi ospiti.
Lo staff de “La dolce vita” vi invita a prenotare il vostro tavolo chiamando il numero 0332 830800 e a visitare il sito internet; per tenervi aggiornati su tutte le novità mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune