La Dolce Vita ai piedi del Bernascone
“La dolce vita” è in pieno centro a Varese, in Piazza Battistero, proprio ai piedi del Bernascone.
Il ristorante -pizzeria “La dolce vita” è un locale da vivere a 360°, aperto dal martedì alla domenica, fino a notte inoltrata, dove potrete sedervi per la colazione, il pranzo, un aperitivo in compagnia, una gustosissima cena o per trascorrere la serata immersi in un’atmosfera suggestiva, ai piedi della torre campanaria.
Alessandro il titolare del ristorante, insieme a mamma Grazia, a soli 23 anni ha deciso di investire nella sua città, nel tentativo di riqualificare questo magnifico angolo storico di Varese, per renderlo un punto di riferimento e di ritrovo.
Il menù de “la dolce vita” è ricco di tanti sapori, ma il piatto forte è il pesce, a cui è dedicata una vetrina dove i commensali possono scegliere tra i freschissimi arrivi di giornata, per godere tutto il sapore del mare, pur trovandosi in pieno centro a Varese.
La fantasia di mare è un antipasto di mare, ricco e saporito, lo stesso vale per i primi e i secondi di pesce e di carne, di ottima qualità tutta italiana.
Le pizze sono cotte nel forno a legna con impasto classico o speciale al carbone vegetale o alla canapa sativa, tutti gli impasti sono a lievitazione minima di 48/72 ore, per un prodotto finale leggero e goloso.
Lo staff è giovane e preparato, pronto a esaudire ogni richiesta dei commensali e la cucina creativa degli chef regala sensazioni uniche al palato, a un prezzo accessibile a tutti, con la garanzia dell’utilizzo di prodotti di qualità.
Alessandro sta lavorando anche all’organizzazione di alcuni eventi che possano rivalutare la piazza e accompagnare le cene dei suoi ospiti.
Lo staff de “La dolce vita” vi invita a prenotare il vostro tavolo chiamando il numero 0332 830800 e a visitare il sito internet; per tenervi aggiornati su tutte le novità mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni