La Donna del Terzo Millennio, luce per il tuo Benessere
Il centro estetico e postura di Carnago è tra i pochi a utilizzare PHYSIS Beauty®, macchinario che attraverso la luce, ha rivoluzionato il modo di interpretare il Benessere

La Donna del Terzo Millennio, di via Brianzola 4 a Carnago, centro che si occupa di benessere olistico, estetica e postura, opera ogni giorno a 360 gradi sul benessere delle persone.
La donna del Terzo Millennio è tra i pochi e selezionati Centri a utilizzare PHYSIS Beauty®, macchinario che ha rivoluzionato il benessere e il fotoringiovanimento attraverso la luce modulata, considerata fonte di salute, e che apporta vitalità ai tessuti.

Il trattamento viene integrato attraverso l’imposizione delle mani con tecniche di Reiky e agisce sull’eliminazione delle tossine, stimola il sistema immunitario, migliora l’insufficienza venosa e dona ringiovanimento cutaneo, tutti elementi che uniti concorrono ad aumentare il benessere psicofisico dell’individuo.
La luce di PHYSIS Beauty® è modulata per garantire la totale sicurezza del trattamento, che non presenta controindicazioni o effetti collaterali e che riesce a ottenere risultati in tempi molto brevi.
Lo staff de La Donna del Terzo Millennio, abbina a ogni suo trattamento l’utilizzo di prodotti cosmoceutici, cosmetici contenenti sostanze bioattive.
Jessica Castiglioni, titolare del Centro, mette molta cura nella scelta dei prodotti che poi va ad utilizzare quotidianamente sui clienti e dopo attenta ricerca ha scelto di affidarsi alla linea Natinuel, dedicata alla cura e alla salute della pelle e creata da un’equipe scientifica selezionata e all’avanguardia.

Natinuel rappresenta un “ponte” ideale tra medicina ed estetica, garantisce una risposta efficace e preserva il capitale biologico della pelle, incorporando una serie di principi attivi, selezionati per agire sinergicamente e in modo mirato sui diversi inestetismi della pelle.
E per completare il percorso a 360 gradi sul benessere psicofisico, La Donna del Terzo Millennio opera con la consapevolezza che per migliorarsi, ciascun individuo deve riuscire a guardarsi dentro e stare bene prima di tutto con sé stesso.
Questo aspetto è curato in particolare da Luigi Castiglioni, che oltre a essere personal trainer e operatore fasciale, negli anni si è specializzato su temi afferenti al mondo olistico, diventando naturopata e offrendo la propria consulenza e percorsi per la crescita personale e il miglioramento del proprio essere.

Luigi opera attraverso coaching individuale, l’utilizzo Fiori di San Francesco rimedio naturale per ristabilire l’equilibrio psichico, emozionale e fisico, andando a sfruttare le proprietà terapeutiche dei fiori in naturopatia andando ad approfondire anche tanti aspetti legati al mondo olistico; o ancora sedute di numerologia, meditazione o esplorando il Tema Natale della persona, un’atroanalisi che permette di avere consapevolezza del proprio passato, di come di sono affrontate le sfide ma soprattutto delle proprie potenzialità, per comprendere quale sarà l’evoluzione del nostro cammino.
E a completare l’offerta, la possibilità di sottoporsi a un bel massaggio energetico con l’utilizzo di pietre e oli essenziali, oppure a un trattamento Reiki.
Per avere in maggiori informazioni o per prendere appuntamento, è possibile chiamare il numero 0331 981844 oppure il numero 3472460349
Sito internet | Pagina Facebook
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti