La tua mascherina colorata alla luce e luminosa al buio
Samatex, che da 30 anni opera nel settore tessile, moda e accessori, ha prodotto e messo in vendita mascherine in tessuto lavabili, coloratissime e super brillanti
Quella di Samatex è una bella storia familiare iniziata 30 anni fa a Gallarate, vanto di quell’eccellenza del Made in Italy che invece di fermarsi a cercare scorciatoie o arrendersi, negli anni ha saputo trasformarsi e seguire l’evoluzione del mercato, riuscendo sempre a rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti.
In questo difficile periodo Samatex, che opera nel settore tessile, moda e accessori, ha prodotto e messo in vendita mascherine in tessuto lavabili, coloratissime e super brillanti.
Le mascherine Samatex rispecchiano lo spirito vivace e creativo dell’azienda e sono l’accessorio perfetto per completare ogni proprio outfit.
Tra le mascherine più originali, ci sono quelle decorate con pattern geometrici in materiale luminescente, colorate e fantasiose alla luce, luminose al buio.
Per essere sempre eleganti, fiore all’occhiello della produzione sono le mascherine decorate con strass scintillanti, perché l’azienda è applicatore ufficiale Swarovski® della Regione Lombardia.
Samatex ha pensato anche ai più piccoli, con una linea di mascherine dedicata solo a loro, colorate e divertenti, perfette per correre e giocare all’aria aperta. Per gli sportivi invece, mascherine catarifrangenti create per offrire il massimo comfort a chi le indossa.
Le mascherine prodotte da Samatex sono acquistabili attraverso l’e-commerce o chiamando il numero dedicato, 0331 1090061.
Facebook | Instagram | LinkedIn | Youtube | Twitter
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni