“Le cinque arti” protagoniste al campo estivo de l’Albero dei Bambini
L’Albero dei Bambini organizza il campo estivo "Le Cinque Arti" per divertirsi nel periodo estivo con pittura, arte plastica, cucina, teatro, arte grafica e geometrica

I campi estivi per bambini sono una tradizione estiva a cui molte famiglie si affidano per tenere occupati i propri figli durante le vacanze scolastiche. Anche quest’anno, la scuola dell’infanzia l’Albero dei Bambini offre l’opportunità di imparare nuove abilità, socializzare con coetanei, e divertirsi in un ambiente sicuro e tranquillo.
Per l’estate 2023 la scuola propone il campo estivo “Le Cinque Arti”: protagoniste del summer camp della scuola dell’infanzia di via Vela n.7 a Varese saranno pittura, arte plastica, cucina, teatro, arte grafica e geometrica. Nel programma, naturalmente, non mancherà il movimento con la musica e il gioco libero in giardino.
Il campo estivo è rivolto ai bambini dai 3 a 6 anni, nelle sue sezioni Primavera e Infanzia. Al camp potranno iscriversi anche bimbi “esterni” proprio perché le sezioni e lo staff educativo permettono di personalizzare ogni arrivo.
Il campo si svolge secondo singole giornate, settimane o l’intero periodo dal 5 giugno al 31 luglio, compresa la prima settimana di settembre.
CONTATTI
L’Albero dei Bambini
Via Vincenzo Vela, 7 – 21100 Varese
T: 0332 820800
@: info@lalberodeibambini.it
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"