L’estate in festa di Campione d’Italia
La piazza di fronte al Casinò si trasforma nell’arena del divertimento con grigliate e disco music
Durante il fine settimana si accende la notte a Campione d’Italia che il venerdì 14 e sabato 15 luglio propone il “Good Vibes Summer” sul lungolago di fronte al Casinò, che verrà chiuso alle auto trasformandosi in una grande arena. Da sempre meta turistica Campione d’Italia, sarà raggiungibile direttamente anche dal Lago evitando le code. Piazzale Maestri Campionesi, situato di fronte al comune, dispone di una passerella, dove sarà possibile attraccare direttamente la propria barca e in pochi metri raggiungere il luogo del divertimento
L’appuntamento è alle 19 di venerdì con una grigliata in riva al Ceresio e la possibilità, per residenti e turisti, di fare una passeggiata tra le bancarelle degli artigiani e degli hobbisti. Alle 20 previsto uno spettacolo di baby-dance per tutti i bambini, mentre a partire dalle 21 a scendere in pista saranno gli adulti, per ballare sulle hit più belle del 2017.
Sabato 15 luglio la festa prosegue con l’apertura delle cucine in piazza, alle 19, per assaggiare un’appetitosa grigliata di carne. E siccome a Campione la fortuna è di casa per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di tentare la sorte puntando il proprio numero fortunato su un tavolo della roulette, eccezionalmente portato all’esterno del casinò. I vincitori otterranno come premio dei buoni da utilizzare per bere dei cocktail nei bar della piazza. A chi vuole invece è curioso di conoscere qualcosa in più del proprio futuro non resterà che farsi leggere i tarocchi dalle cartomanti di Brera, per una sera in trasferta in riva al Ceresio.
A partire dalle 22 gran finale in musica con le hit e i successi degli anni ’80 e ’90. Ad organizzare la prima edizione della “Good Vibes Summer” Campione Eventi e Azienda Turistica di Campione in collaborazione con il Comitato Carnevale Campione – GiàGiò.
Per informazioni è possibile rivolgersi a Azienda Turistica +41 91 649 50 51
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”