A Malpensa Fiere tutto pronto per il salone della creatività
Manualmente aprirà i battenti venerdì 7 febbraio. In programma tre giorni dedicati alla creatività
Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2020, a Malpensa Fiere (Busto Arsizio), torna il salone della creatività Manualmente per una tre giorni dedicata a cucito, home decor, bijoux, ricamo, merletto, knitting, uncinetto, pittura, stamping, scrapbooking, découpage, recycled art e a tutte le tecniche manuali, da quelle più tradizionali alle più innovative.
Un universo dove le tecniche sono tante e diverse, ma tutte accomunate dal piacere di esprimere il talento in tutta libertà. A febbraio, quando molti progetti creativi sono ancora in svolgimento, Manualmente è l’occasione per reperire materiali, suggerimenti ed ispirazioni, anche per la nuova stagione in arrivo. Carnevale, San Valentino, primavera e Pasqua sono solo alcuni dei temi protagonisti dell’evento lombardo.
A questo appuntamento partecipano espositori provenienti da tutta Italia che presentano le ultime tendenze e novità dal mondo dell’hobbistica e delle belle arti. Completano la rassegna espositiva riconosciute scuole di ricamo, associazioni, editoria di settore, artiste e creative pronte a dispensare preziosi consigli su come realizzare manufatti davvero originali, una vera e propria full immersion nel settore dell’hobbistica in rosa.
Accanto all’esposizione commerciale, Manualmente presenta un interessante programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale. Attesi i designers creativi, Mattia Godeassi e Fabio Quarantotto che si presentano al salone con il nome 48FiliMatty, unione eccentrica e un po’ folle delle loro creatività per un autentico e unico knitting al maschile.
La creatività nasce dagli occhi, passa dal cuore e si realizza con le mani.
Tutte le info in breve
Manualmente – Salone della Creatività
Via XI settembre, 16 – Busto Arsizio (VA)
Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2020 dalle 10.00 alle 18.30
Ingresso: 6.00 euro – ridotto 4.00 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.