Da Milano a Besozzo per lo shopping: il caso Porrini Moda & Casa
Entrare da Porrini Moda & Casa non è semplice sessione di shopping: significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico, di approcciarsi alla moda
Porrini Moda & Casa è un piccola Rinascente situata a Besozzo, ridente località tra Lago Maggiore e Lago di Varese.
Dietro all’insegna ci sono oltre cento anni di storia fatti di lavoro portato avanti quotidianamente con determinazione e creatività e tanta passione per un mondo, quello della moda, che è in continuo cambiamento e sempre più esigente.
Dal 1901 passione e intraprendenza hanno saputo conquistare non solo i varesini, ma un target di clienti ben più ampio (da Milano, da Como, dalla Svizzera) che scelgono di fare shopping nel nostro territorio.
Porrini Moda & Casa, è l’esempio di come anche nei piccoli centri di provincia, possano esistere location di grande interesse per chi fa del fashion e del glamour il proprio stile di vita.
I fratelli Andrea e Carlo Porrini insieme al terzo socio, Marco Perrucco, hanno innovato il concetto di shopping sul territorio, grazie a un’offerta vastissima e a un’attenzione totale verso gli avventori: oltre 20 consulenti di immagine sono quotidianamente a disposizione del cliente, per ascoltarli, capirne le esigenze e creare look personalizzati per rendere la visita da Porrini Moda & Casa un’esperienza di shopping indimenticabile.
Assortimenti e proposte sempre aggiornate, marchi di abbigliamento e home decor, da quelli più affermati a quelli più emergenti, servizi su misura grazie alla collaborazione con stilisti famosi ed eventi. Entrare da Porrini Moda & Casa non è dunque una semplice sessione di shopping: significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico, di approcciarsi alla moda.
Entrare da Porrini Moda & Casa significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico e diverso, di approcciarsi alla moda.
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante