Su misura per passione e per tradizione
Arredamenti Brusatori compie 55 anni e per l’occasione rinnova lo showroom di Lonate Pozzolo
Arredamenti Brusatori opera nel settore dell’arredamento e dell’architettura di interni, con una particolare specializzazione nella produzione e posa in opera di arredamenti su misura.
Nel 2018 l’impresa compie 55 anni e per l’occasione, venerdì 11 maggio, dalle 18 alle 21:30, inaugura il rinnovato show-room di Via Montello 4 a Sant’Antonino di Lonate Pozzolo.
L’azienda nasce nel 1963 per mano del suo fondatore Roberto Brusatori. Nel tempo, da piccolo laboratorio di falegnameria si trasforma in una struttura più complessa in grado di fornire differenti servizi: studio di progettazione, produzione di arredi su misura, proposta di complementi di arredo selezionati tra i migliori brand presenti sul mercato.
La qualità è da sempre al centro del lavoro quotidiano dello staff, nella cura del particolare come nell’attenzione alla resa d’insieme di ogni singolo ambiente.
La produzione è fiore all’occhiello dell’azienda, tutti i mobili vengono disegnati e costruiti con cura artigianale e con grande attenzione al dettaglio, perché ciascun particolare contribuisce alla perfetta armonia del risultato finale.
Ogni mobile prima della verniciatura viene premontato per verificare che ogni incastro, ogni angolo, ogni smussatura siano perfetti, nulla deve essere lasciato al caso nel desiderio che il risultato finale corrisponda perfettamente alle aspettative della clientela.
La proprietà è molto attenta al rispetto dell’ambiente e negli anni si è impegnata in modo crescente nell’utilizzo di energie rinnovabili (fotovoltaico, sistema di riscaldamento a biomassa, riciclo dei materiali di scarto), creando un valore aggiunto al prodotto.
Ogni passo è rivolto verso la continua crescita, la costante ricerca di forme e materiali, l’aggiornamento dei processi produttivi e creativi, con lo scopo di affrontare progetti sempre nuovi e diversi, continuando ad amare il proprio lavoro.
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese