Monava Trasporti Internazionali è il nuovo sponsor di AlbinoLeffe Calcio
I valori societari e l’impegno per il futuro si trasformano in una partnership che va oltre lo sport
AlbinoLeffe Calcio e Monava Trasporti Internazionali hanno siglato un accordo per la sponsorizzazione della società e la messa in campo di diverse attività sul territorio e per i giovani.
Monava, storica azienda lombarda di spedizioni internazionali import ed export, è da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione del territorio, della cultura e del sociale. Valori che sono parte fondamentale anche del DNA di AlbinoLeffe Calcio.
Già dalla 13a giornata di campionato di Serie C Monava ha fatto la sua comparsa all’AlbinoLeffe Stadium con led bordocampo e annunci radio, a cui seguiranno diverse iniziative che coinvolgeranno i settori giovanili e altre realtà vicine ai blucelesti, attivi protagonisti e sostenitori dei giovani calciatori e non solo.
Da sempre AlbinoLeffe pone l’accento sulle nuove generazioni, offrendo loro attraverso lo sport momenti di aggregazione, comunità e formazione personale che poi si riflettono su tutte le persone che gravitano intorno al settore giovanile, dagli allenatori alle famiglie fino alle altre realtà territoriali.
Per il CEO Monava, Gianluca Vago, “Il ruolo rivestito da AlbinoLeffe nel sostenere i giovani e il territorio è di fondamentale importanza. La società offre diverse opportunità di crescita e socializzazione all’interno della realtà sportiva e molteplici attività che vengono intraprese e promosse nel corso dell’anno. Il calcio dei blucelesti è fatto di impegno, lealtà, inclusione e trasparenza, valori che portiamo ogni giorno anche noi nel nostro lavoro e nel rapporto con i nostri clienti.”
Tra i progetti promossi dalla partnership Monava e AlbinoLeffe non troviamo solo il supporto alla società calcistica ma anche e soprattutto attività collaterali che influenzano la comunità locale come Borse di studio a supporto dei giovani calciatori meritevoli sia sul campo che in ambito scolastico, match gratuiti per i bambini delle scuole calcio, degli oratori e delle associazioni territoriali, regali per i piccoli ricoverati negli ospedali del territorio e la visione inclusiva di una partita di campionato con interpreti per i non vedenti.
“Siamo molto contenti di accogliere tra i nostri partner un’azienda storica e importante come Monava, che ha scelto di supportare AlbinoLeffe, apprezzandone la responsabilità sociale”, sono invece le parole di Tommaso Berardi, Responsabile Marketing bluceleste. “Ciò che più apprezziamo è il motivo che ha spinto Monava a legarsi a noi, ovvero la condivisione del nostro impegno sul territorio e verso i giovani. Grazie a questa partnership, svilupperemo nuove iniziative per i nostri ragazzi e per le realtà della bergamasca”.
Quello tra Monava e AlbinoLeffe è un sodalizio che punta sulle nuove generazioni e sulla loro valorizzazione per crescere sempre di più e vincere la partita più importante, quella per il futuro.
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"