Stai ristrutturando? Non fermarti a metà: c’è il bonus mobili!
La guida definitiva sull'agevolazione fiscale che è stata prorogata fino al 31/12/2015. In questo articolo Lilea Design spiega come usufruirne
Ristrutturare la propria abitazione è sempre un’impresa importante, dal punto di vista organizzativo ma soprattutto per l’impegno economico. Proprio per questo, una volta presa la decisione vale la pena di andare fino in fondo, mettendo mano a tutte le opere necessarie e valutando bene gli interventi anche dal punto di vista fiscale.
Da qualche anno, infatti, per chi apporta miglioramenti agli immobili sono previste detrazioni e agevolazioni fiscali che posso far risparmiare parecchio denaro.
Una delle novità più recenti riguarda il Bonus Mobili, una misura introdotta nel giugno 2013 dal decreto legge n. 63/2013 che consente una detrazione dall’imposta lorda del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, in fase di ristrutturazione di un immobile. Questa agevolazione fiscale è stata prorogata fino al 31/12/2015.
Lilea Design, azienda che opera in provincia di Varese, ha preparato un’utile guida per descrivere passo passo come procedere alla richiesta e presentare i documenti (disponibili per il download) necessari per usufruire del Bonus Mobili.
A partire da questo mese, sul blog di Lilea Design è possibile leggere la prima di una serie di interviste con architetti e designer che prediligono l’arredo su misura per i loro clienti.
“In Lilea Design teniamo molto al rapporto professionale che si instaura con gli Architetti e gli Studi di Architettura con cui lavoriamo – spiegano i responsabili dell’azienda – per questo abbiamo deciso di pubblicare le loro interviste.”
Questo mese intervistiamo l’Architetto Gabriella Pastorello di Besnate, molto preparata e aggiornata su tutte le novità che riguardano la progettazione d’interni e l’arredamento della casa.
Lilea Design è un’azienda di Besnate, presente sul territorio da oltre 90 anni; per questo ha ottenuto il riconoscimento di Attività Storica dal Comune.
La nostra vera forza è proporre un arredamento di qualità e rigorosamente su misura.
Il nostro prodotto di punta è la cucina su misura, sempre ben attrezzata ed accessoriata per un facile utilizzo ed un’ottima capienza.
Vieni a visitarci, siamo a Besnate in provincia di Varese:
Via Monte Rosa, 3 – telefono: 0331274066 – email: info@lilea.it
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.