Natale goloso da LeviSalumi, cesti natalizi per privati e aziende
Aperte le prenotazioni per i cesti realizzati dal Salumificio di Cislago, con prodotti di propria produzione accompagnati da una selezione di articoli regionali

Tutto pronto da LeviSalumi per tante golose idee regalo, con cesti natalizi che possono essere realizzati per privati e aziende. Il tutto con prodotti e specialità del Salumificio, accompagnati da una selezione di altri prodotti regionali (vini, birre e formaggi) scelti direttamente dall’azienda. Per ordinare o chiedere informazioni sui cesti da realizzare è possibile telefonare allo 02-9638 0196, oppure mandare una mail a info@levisalumi.it
È possibile comunque andare anche allo spaccio dell’azienda, situato a Cislago, in Via Maestri del Lavoro, 488, oppure guardare una selezioni di cesti sul sito a questo link.
«È comunque possibile personalizzare il proprio cesto – racconta Emiliano Levis -. Basta chiamarci e scegliere i prodotti, faremo trovare tutto pronto per il ritiro, mentre per ordini più complessi possiamo anche effettuare direttamente le consegne». Ecco di seguito come è possibile organizzare il proprio cesto.
Le novità di stagione di quest’anno, tutte di produzione di LeviSalumi, sono:
- Cotechini freschi, vaniglia e Mantova
- Mortadelle di fegato da cuocere
- Zamponi freschi
- Cappello del prete
Altri prodotti “classici”, sempre di produzione LeviSalumi:
- salame puro suino
- salame di cinghiale
- nuovo salame papriketto (con la paprika)
- pancette
- guanciali
- coppe
- bresaole
Tutto può essere accompagnato da a una selezione di prodotti regionali:
- formaggio Toma della Val di Scalve,
- Vino Morellino del Podere Casina,
- Birra artigianale La Tresca di Suno
- Olio Igt toscano dell’azienda agricola Terranera di Scansano
- Creme di verdure dell’azienda agricola Terranera di Scansano
Per ordinare o chiedere informazioni sui cesti da realizzare è possibile telefonare allo 02-9638 0196, oppure mandare una mail a info@levisalumi.it
È possibile comunque andare anche allo spaccio dell’azienda, situato a Cislago, in Via Maestri del Lavoro, 488, oppure guardare una selezioni di cesti sul sito a questo link.

Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica