Per questo Natale scegli la Bellezza
In occasione del Natale, lo staff Franzé Total Look ha voluto realizzare una vetrina che potesse riportare il sorriso e invitare chi la osserva ad aprire le ali ai propri sogni per volare liberi verso la luna

Sta arrivando il tanto atteso periodo natalizio e mai come quest’anno, ognuno di noi ha bisogno di una speranza.
L’augurio è che terminato un anno difficile caratterizzato da numerosi momenti bui, ne arrivi uno migliore e pieno di luce, durante il quale poter raggiungere nuovi obiettivi, cambiare mete, destinazioni… e soprattutto realizzare i propri sogni.
Franzé Total Look di Solbiate Arno vuole dire a tutti di non smettere mai di pensare positivo, perché l’ottimismo fa bene allo spirito e soprattutto riduce lo stress e aiuta a raggiungere il benessere psicofisico e ci fa sentire tutti più belli!
Ognuno di noi custodisce dentro di sé la propria bellezza interiore e l’invito dello staff Franzé Total Look è quello di esaltarla, scegliendo di regalarsi un Natale di Bellezza, una bellezza che non è perfezione, ma il saper valorizzare il proprio essere.
Ed è proprio per regalare bellezza, che lo staff Franzé Total Look ha voluto realizzare una vetrina che possa riportare il sorriso e invitare chi la osserva ad aprire le ali ai propri sogni per volare liberi verso la luna.
Aurelia, Rosanna e tutto lo staff di professionisti del Hair & beauty fashion Franzé Total Look vi aspettano per regalarvi momenti di coccole e relax e per portarvi un po’ du luce.
Franzé Total Look
Via Montebello 1 Solbiate arno (VA)
Tel. 0331995687
Email: franze.totallook@live.it
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"