Nuova apertura per Citroen a Varese
La Concessionaria Castiglioni riporta il marchio Citroen nella storica sede di Viale Belforte. Fino al 31 ottobre, occasioni da non perdere per chi acquista una vettura in pronta consegna

La Concessionaria Castiglioni riporta il marchio Citroen nella storica sede di Viale Belforte, a pochi passi dall’Iper di Varese.
La nuova gestione gestione porta una ventata di novità e di freschezza anche nella struttura dello showroom, completamente ristrutturato, che si presenta con un luminoso open space dai toni sobri e chiari, che ospita l’intera gamma di auto nuove e a km0 e di veicoli commerciali firmati Citroen. All’interno del salone trova spazio anche DS con le sue DS3 e DS7 Crossback a benzina o con motore elettrico.
Oreste Castiglioni insieme al padre e ai figli, porta avanti l’attività di famiglia con serietà, professionalità e passione da oltre 60 anni di cui 20 con il marchio Peugeot che resta nell’attuale sede varesina di Viale Aguggiari.
Un’attività solida e in crescita che spinge la famiglia a spostare i due brand di recente acquisizione, Citroen e DS, in uno spazio a loro dedicato. Una svolta importante che conferma l’affidabilità e l’impegno di questa azienda.
Il team di collaboratori della Concessionaria Castiglioni sono il vero punto di forza, sempre impeccabili, competenti ed entusiasti, pronti in ogni momento a soddisfare al meglio le esigenze della clientela.
Il nuovo showroom è stato inaugurato ufficialmente domenica 27 ottobre, con una giornata di festa che ha visto l’affluenza di tanti interessati alle vetture grazie anche a una serie di promozioni dedicate proprio all’apertura, valide anche sugli acquisti di vetture Citroen in pronta consegna, effettuati entro il 31 ottobre.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Volevo esprimere il mio apprezzamento per la riapertura della sede storica di Citroen di viale Belforte. Ho avuto modo anch’io di constatare personalmente la disponibilità, professionalità e gentilezza del team Castiglioni alcuni mesi fa’ in occasione di un richiamo della mia DS7. Auto di cortesia gratuita e nuova di pacca per l’intera giornata e puntualità…svizzera nella riconsegna della mia auto. Complimenti.