Il Parco Pineta porta la natura a casa tua
Dal 14 al 30 marzo, alle 13.30, il Parco Pineta di Tradate busserà virtualmente alle porte dei piccoli amanti della natura portando con sé racconti, schede didattiche e lavoretti da realizzare in famiglia
In un periodo in cui non è possibile uscire per esplorare la natura a causa dell’emergenza sanitaria in corso dovuta al Covid-19, il Parco Pineta di Tradate ha pensato ai più piccoli dando vita al progetto “Natura a casa tua“.
L’iniziativa prevede la pubblicazione di contenuti che andranno ad arricchire di racconti, schede ludico-didattiche e lavoretti creativi la sezione del sito dedicata ai bambini.
Dal 14 al 30 marzo, a giorni alterni ma sempre alle 13.30, sulla pagina Facebook del Parco Pineta saranno condivise storie avventurose con protagonisti gli animali del Parco.
Tutto il materiale è scaricabile all’interno della sezione “Download e fai da te” del sito alla voce “Il parco dei bambini”.
CONTATTI
Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate
Via Manzoni, 11 – 22070 Castelnuovo Bozzente (CO)
T: 031.988430
info@parcopineta.org
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate