#PirolaMoments, la campagna social per raccontare Varese

La campagna collettiva di Pirola Varese e Apollo 11, creata per raccontare le eccellenze Made in Varese

#PirolaMoments, Bar Pasticceria Pirola

Questo 2020 ci ha messo tutti alla prova, come collettività e come singoli. Alcuni però sono stati colpiti più di altri dalle norme volte alla sicurezza che, seppur giuste, hanno penalizzato imprenditori, ristoratori, botteghe artigianali e tutti gli esercizi di quartiere.

Galleria fotografica

#PirolaMoments, la campagna social per raccontare Varese 4 di 12

Proprio da questo pensiero nasce l’idea della campagna social #PirolaMoments, con cui Pasticceria Pirola vuole raccontare luoghi e momenti speciali attraverso le immagini e persone ed eccellenze di Varese attraverso le storie. E’ questa l’idea di Roxi Scotti, da sempre Direttore Creativo di Apollo 11 e oggi anche a sostegno della realtà di famiglia.

“Abbiamo iniziato questo percorso fatto di emozioni e luoghi proprio da casa nostra, in Pirola in via Veratti 10, con uno dei momenti più amati dai Varesini, la colazione con il profumo della brioche appena sfornate, quello della torta al cioccolato, il gusto ricco del caffè e il caldo abbraccio di un cappuccino, per poi raccontare tutta la gioia di festeggiare con gli amici con la nostra torta a più piani spolverata d’oro con una cascata di fiori freschi e tanti palloncini. Sempre in Pirola abbiamo decorato a festa il dehor per un party privee di laurea con protagonista la nostra Red Velvet. Non poteva mancare il compleanno con la Sacher Pirola, a sorpresa nel proprio negozio fashion preferito. Ed infine l’ultima tappa del nostro viaggio con Apollo 11 è stato da Agricola per raccontare la ricetta originale dell’aperitivo rosa 100% artigianale e 100% Varese in un angolo ricco di agrumi, profumi e colori” racconta Roxi Scotti.

#PirolaMoments, Bar Pasticceria Pirola

Partner di questo progetto sono Agricola Home & Garden, Annic Fashion, Fioraia Corvi, Reale Collection e la prima fotografa scelta Daniela Boito: il Made in Varese è qui unito dunque in una call to action collettiva che vuole diventare un movimento per raccontare i momenti, le eccellenze e i luoghi del cuore di Varese.

#PirolaMoments continuerà nel 2021 con sempre nuovi partner e svelerà gli angoli più nascosti di Varese per mettere in evidenza la sua bellezza, i colori, profumi e sapori e la creatività di imprenditori e artigiani locali.

COME PARTECIPARE

L’invito a partecipare al movimento è rivolto anche a tutti voi, popolo del web, e farne parte è semplicissimo: basta scattare una foto del vostro momento preferito, pubblicarla come Instagram Post o Story oppure come post Facebook sul proprio profilo, utilizzare l’#PirolaMoments e taggare l’account @pasticceriapirola, per Instagram, e/o il profilo Pasticceria Pirola su Facebook.

A proposito di Pasticceria Pirola

Siamo Creatori di Gusto dal 1963.
 È proprio in quell’anno che Piero Pirola con la sorella Rosy Pirola apre a Varese il suo primo bar-pasticceria, con laboratorio artigianale annesso. La qualità delle sue creazioni conquista in pochissimo tempo anche la clientela più esigente.

Da allora, la determinazione delle successive generazioni della famiglia portano avanti, con amore e orgoglio, l’eredità di un marchio che continua a firmare tanti momenti speciali nelle giornate dei cittadini di Varese e dintorni.

Fatevi conquistare dalla grande gamma della piccola pasticceria, dai dolci della tradizione come I Brutti e Buoni e il Dolce Varese by Pirola e brindate per una vita in rosa con Apollo 11.

Sito | Instagram | Facebook

di
Pubblicato il 30 Dicembre 2020

Galleria fotografica

#PirolaMoments, la campagna social per raccontare Varese 4 di 12

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.