Pizza o panino?
Alla pizzeria “Il Canneto” di Bodio Lomnago si possono gustare pizze o panini preparati a scelta con uno dei nove impasti presenti sul menù

Alla pizzeria “Il Canneto” di via Delle Favie 9 a Bodio Lomnago, Paolo e Barbara continuano a stupirci.
Dopo l’eleganza di una pizza in nero, la pizza “da sballo”, quella Senatore Cappelli, la tradizionale fatta con farina 00, quella macinata a pietra bianca, a pietra integrale, grano saraceno o cereali, sul menù è arrivata anche la pizza preparata con un impasto a base di farina di tritordeum, un nuovo cereale nato dall’incrocio naturale tra orzo selvatico e grano duro.
Questo nuovo impasto si caratterizza per il suo sapore dolce, un aroma gradevole e un colore giallo attraente che rende lo rende inconfondibile. Assolutamente da provare, per vivere una nuova esperienza di gusto.
E se non bastasse, al Canneto hanno pensato bene di introdurre anche una selezione di gustosissimi panini cotti nel forno a legna e preparati con l’impasto utilizzato anche per la pizza, quindi potendo scegliere tra ben nove tipi di farine differenti, per andare incontro a tutti i gusti.
Alla pizzeria Il Canneto il cliente è coccolato da un servizio attento a ogni dettaglio, come per esempio vedersi servite le bibite in bottigliette di vetro o il dessert in contenitori di vetro in stile retrò e periodicamente vengono proposte tante novità sulle farciture di pizze e panini, per andare anche incontro alla stagionalità di alcuni prodotti.
Non vi resta che chiamare e prenotare un tavolo per assaggiare una delle tante proposte del menù, magari in compagnia, perché come tutte le cose davvero buone della vita, un’ottima pizza o un gustoso panino, sono meglio se condivise e gustate in compagnia.
Il Canneto
Via delle Favie, 9
21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel. 0332 948382
Chiuso il martedì sera e il mercoledì
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune