Pronti a sorridere?
A Busto Arsizio il Dott. Angelo Genoni ha aperto il nuovo Centro Medico Sant’Edoardo, una struttura con un approccio multidisciplinare che unisce l’odontoiatria alla rieducazione posturale e al benessere psicofisico dell’individuo
A Busto Arsizio, in Viale Boccaccio 19, il Dott. Angelo Genoni ha aperto il nuovo Centro Medico Sant’Edoardo, una struttura con un approccio multidisciplinare che unisce l’odontoiatria alla rieducazione posturale e al benessere psicofisico dell’individuo.
Nato come studio odontoiatrico, nel tempo ha ampliato la propria offerta, aggiungendo le specialità di fisiatria, fisioterapia, osteopatia e psicologia. Con lo scopo di soddisfare le richieste dei suoi pazienti, il Centro Medico Sant’Edoardo è sempre alla ricerca di nuovi trattamenti e piani di cura.
Il reparto odontoiatrico, guidato dai dottori Angelo, Edoardo e Federico Genoni, si occupa del benessere del sorriso a livello estetico e riabilitativo, offrendo le più moderne tecnologie e strumentazioni del settore, dallo scanner 3D per le impronte dentali a all’implantologia mini-invasiva. Odontoiatria estetica, ortodonzia pediatrica e chirurgia parodontale completano i numerosi servizi che vanno a soddisfare le esigenze dei numerosi pazienti che da anni si affidano alle cure dei Dottori Genoni.
Oltre ai servizi odontoiatrici, è possibile prenotare trattamenti specialistici che riguardano il benessere del corpo e della mente, dalla fisioterapia (attraverso la riabilitazione Mézières, la massoterapia, le infiltrazioni articolari e le sedute di osteopatia) fino alla psicologia, con sedute dedicate ai trattamenti come dissuefazione tabagica o trattamenti dell’ansia e dello stress.
L’ambiente giovane e dinamico e il servizio attento e professionale contribuiscono a mettere a proprio agio i pazienti di ogni età.
Per prenotare una visita o avere maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0331 635542 o consultare il sito internet.
Ampio parcheggio riservato ai pazienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.