Prove da un matrimonio, la vostra favola inizia da qui
il 20 marzo, presso la Maison Velò di Fagnano Olona, un evento pensato per organizzare un matrimonio da favola
Quando si organizza il proprio matrimonio, sono tante le cose da fare: trovare il vestito giusto, le fedi, i fiori, il catering, gli inviti, la location e tanti altri dettagli che devono essere curati con la massima attenzione, fonte di stress per le coppie che si accingono a iniziare la propria vita insieme.
“Prove da una matrimonio” è l’appuntamento per tutte le coppie che sono alla ricerca di idee e di spunti per vivere quel giorno come una favola.
Domenica 20 marzo, dalle 11 alle 18 e con ingresso gratuito, presso la Maison Velò di Fagnano Olona, tanti esperti nel campo dei matrimoni metteranno a disposizione dei visitatori la loro professionalità e saranno capaci di rispondere alle domande e di fornire tanti consigli e idee utili.
All’evento parteciperanno la wedding planner “La magia di un sogno” di Varese, l’agenzia “Camuna Viaggi” di San Giorgio su Legnano, il fotografo “Fds Foto e Video”, l’agenzia di animazione per bambini “Mv Eventi”, “Il Fiorellista” di Castellanza, la gioielleria “999” di Busto Arsizio, il catering “Il giardino dei desideri”, i cantanti di “Shanty Melody”, i parrucchieri di “Studiobrio” di Legnano, “Old Beetle Eventi” che si occupa di noleggio auto e gli abiti da sposa di “Atelier Bijou”.
Il personale della Maison Velò sarà a disposizione per illustrare tutte le nuove proposte per il 2016 e per ricevere prenotazioni per il 2017. Per chi lo desidera (su prenotazione e al costo di 35 euro), ci sarà anche la possibilità di degustare un gustosissimo menù nuziale.
Per maggiori informazioni o per prenotare la degustazione, chiamare Alessandra Colombo del “La magia di un sogno” al 340 4725800 o “Il giardino dei desideri”, allo 0331 771004.
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"