Quando la festa va in passerella – 26/03/2017
Cavalca ha presentato in maniera diversa la nuova collezione estate 2017: fresh, giovane, spontanea
Il negozio si è rifatto il look, inserendo nuovi marchi in esclusiva per essere sempre più attento alla moda e proporre prodotti smart dai prezzi conveniente.
Architetti, Stilisti, la squadra di vendita e i visual, tutti coinvolti insieme ai clienti per festeggiare la nuova stagione con nuovi marchi e nuove mode.
Millennians che scattano selfie, influencer e fashion blogger come ospiti, happy hour e dj set perché Cavalca non è solo negozio ma un luogo di incontro e di tendenza. A far da pubblico intere famiglie e giornalisti, amiche e coppie di giovani fidanzati perché ognuno nei più dei 300 marchi esposti possa trovare il suo stile.
I look primaverili prevedono capi perfetti per viaggi agli antipodi e le cerimonie di Maggio: hanno prezzi interessanti e furbi, rinnovano il guardaroba, anticipano le tendenze e fanno venir subito voglia della bella stagione.
Tema 1. URBAN SAFARI
Protagonista l’Africa, il camouflage e i maculati, le pietre preziose, i gialli e i verdi. Nella moda il trend è molto forte e l’accessorio segue questo stesso mood. Anche nei sandali, perfino in quelli gioiello ricorrono questi elementi.
Sfilano i marchi DEHA, DESIGUAL, COLMAR ORGINALS, SAUCONY, SUPER DRY
Tema 2. TENDENZA DENIM
Il blu per l’estate è un classico. Dopo il nero dell’inverso si ha voglia di colori chiari l’azzurro del cielo e il blu del mare. Gli outfit total denim con rivisitazioni estive del jeans abbinate a romantiche camicie sono la tendenza. A conquistare l’estrema semplicità e disinvoltura con cui possiamo indossarle e abbinarle.
Il tubino elegante sdramattizato con la scarpa sportiva, il tessuto jeans ormai proposto nel nostro guardaroba dal giorno alla sera!
Dimenticate il classico completo maschile giacca – pantalone. Il tailleur sperimenta nuove forme e non passa inosservato
Sfilano GUESS, LEVI’S, ADIDAS ORIGINALS, PENNY BLACK FRAU, CALVIN KLEIN JEANS, TRUSSARDI JEANS, VANS…
Tendenza 3. ILLUSIONE OTTICA BLAKC AND WHITE
Romantici ricami floreali per look in tonalità black and white. Uno stile classico rivisitato in chiave glam. Le borse non sono più mini ma mignon. Diventano dei piccoli scrigni da indossare come gioielli su tubini dal gusto rock.
Le passerelle parlano chiaro: non potremo più fare a meno della tuta intera con tucco per le serate fuori con amiche o findanzato o con una slip on per le giornate fra shopping e lavoro.
Sfilano IMPERIAL, NEW BALANCE, NERO GIARDINI, GUESS, ALTA TENSIONE
Tendenza 4. TREND COLOR
E’ forse tra le idee di moda più cool di questa stagione: abbinare i colori forti tra loro e mescolarli al bianco. Un modo nuovo di creare accostamenti cromatici. E’ un trend che parla a una donna ricercata, sofisticata, che veste bianco, rosso e blu.
Sfilano UNDER ARMOUR, NORTH SAIL, FRED PERRY, ALLEGRA, SAUCONY, CAFè NOIR
Tendenza 5.URBA STYLE
Stile rilassato e informale non significa necessariamente rinunciare alla moda.. Look casual, freschi e raffinati. Stampe su leggins che richiamano la primavera e i quadri degli artisti, felpe con che divengono biker in pelle o vestiti ultra pop, completi dei giocatori di baseball divenuti icone di stile dalla berlino underground a new york dei rap e del funky.
Sfilano Nike, Adidas Originals, Freddy, New Era, Salomone, KITH, dimensione danza
Via Machiavelli, 5
Brenno di Arcisate (VARESE)
Tel. 0332470583
Via Belforte, 315
21100 Varese presso
il Centro Commerciale Belforte
Tel. 0332331048
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori