Racconta Agrivarese con una fotografia

Il concorso fotografico è promosso dagli organizzatori e sarà possibile partecipare fino a lunedì 14 ottobre. In palio un cesto di prodotti tipici dell’agricoltura varesina

AgriVarese 2018

Domenica 13 ottobre, in occasione della festa dell’agricoltura dedicata alle famiglie, Agrivarese, gli organizzatori della manifestazione, hanno deciso di lanciare un contest fotografico a cui tutti possono partecipare.

Come partecipare?

Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà inviare una fotografia significativa della manifestazione a redazione@varesenews.it entro e non oltre lunedì 14 ottobre.

I premi

La fotografia più bella sarà utilizzata come foto del giorno su VareseNews. Inoltre, in palio per il vincitore del contest – decretato a insindacabile giudizio della redazione – un cesto di prodotti tipici dell’agricoltura varesina.

Con successiva comunicazione verrà fornito il contatto della persona con cui prendere accordi per il ritiro del premio.

L’appuntamento con Agrivarese è fissato per domenica 13 ottobre ai Giardini Estensi e nel centro cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.