Sanità privata, età e malattie preesistenti non sono più un problema per l’assicuratore
II broker assicurativo Eramo & Associati di Varese ha attivato una innovativa ed esclusiva convenzione con una grande compagnia specializzata
I dati recentemente pubblicati dal servizio sanitario nazionale confermano che le lunghe liste d’attesa per i pazienti continuano a essere un problema irrisolto e ulteriormente peggiorato negli ultimi due anni. Si passa dai 327 giorni per la prima visita cardiologica ai 685 giorni (quasi due anni) per un’ecografia al polmone, dai 70 giorni per una visita dermatologica a quasi un anno di attesa (da 264 a 331 giorni) per una TAC. E stiamo parlando delle strutture pubbliche lombarde universalmente riconosciute come eccellenze.
Per correre ai ripari spesso ci si rivolge ai servizi della sanità privata che però prevede dei costi non sempre sostenibili senza l’adeguata copertura di una polizza assicurativa. E anche quando c’è rimangono due grandi problemi: i limiti di età e l’esclusione delle patologie preesistenti. Due condizioni che sono ormai la normalità in una società dove l’aspettativa di vita media ha superato da tempo la soglia degli 80 anni e la cronicità rappresenta la nuova frontiera della sanità pubblica.
Una soluzione l’ha trovata il broker assicurativo Eramo & associati di Varese che, tramite una innovativa e esclusiva convenzione con una grande compagnia specializzata, non pone limiti di età per entrare in assicurazione, non richiede la compilazione di questionari anamnestici per dichiarare le malattie pregresse, estende la copertura a tutte le patologie preesistenti e fornisce una vasta gamma di prestazioni. Per esempio, ricoveri per interventi chirurgici o per malattia, visite specialistiche, accertamenti diagnostici come TAC, RMN, ECG, ecc., cure dentarie, lenti e molto, molto altro ancora.
La convenzione consente, inoltre, l’accesso a strutture sanitarie di alto livello senza dover anticipare il costo delle cure, spesso molto ingente: il Monzino, il San Raffaele, l’Humanitas e lo IEO. E gli ottantenni, novantenni – e oltre – pagano come un trentenne.
La convenzione ha un unico limite: per il momento è riservata solo alle aziende industriali, commerciali, di servizi, agli studi professionali e alle partite IVA.
Per informazioni scrivere a sanitaria@eramoassociati.it o telefonare allo 0332-283123.
Chiedere un preventivo non costa niente.
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale