Seat Busto Motor Company. Porte aperte alla scoperta di Ateca

Sali ora a bordo della tua nuova Seat Ateca: ti aspettano fino a 5.500€ di vantaggi

Busto Motor Company - Porte aperte Seat Ateca

Seat Busto Motor Company promuove l’iniziativa porte aperte sabato 26 e domenica 27 gennaio, per scoprire da vicino la nuova Seat® Ateca 1.6 TDI 115 Cv in allestimento Business!

Galleria fotografica

Seat Busto Motor Company. Porte aperte alla scoperta di Ateca 3 di 3

Seat® Ateca è il Suv pensato per la città e oltre.

Potente, efficiente e urbana: le prestazioni di Seat® Ateca incontrano le tue grandi ambizioni. Ateca sa essere elegante, spaziosa, confortevole e nel contempo avventurosa, robusta e sportiva.

Solo a gennaio: Seat® Ateca con Fari full led, Navigatore da 8, videocamera posteriore, front e line assist e fino a 5.500€ di vantaggi. 

Allestimento, motorizzazione e design: sei tu a scegliere il carattere della tua Nuova Seat® Ateca nelle versioni Style, Business, Xcellence oppure FR. Guarda il mondo dai grandi spazi di Seat® Ateca all’insegna della comodità e dell’ergonomicità per tutti gli spostamenti!

“Ogni giorno è un Grande Giorno”, vivilo a bordo di Seat® Ateca.

Lo staff di Seat Busto Motor Company vi aspetta sabato e domenica, in attesa della grande presentazione di febbraio riservata a Seat® Taracco, il nuovo Suv a 7 posti.

Da Busto Motor Company potete anche scegliere tra oltre 100 vetture del parco auto usato, aziendale o Km Zero, oltre ad usufruire dell’assistenza per vetture di ogni marca. Soluzioni dedicate ad aziende e partite IVA, con iniziative “per il tuo Business”, anche in formula noleggio. 

Busto Motor Company si trova ad Olgiate Olona, in via Busto Fagnano (di fronte alla Giardineria). Scoprite di più sul sito internet e restate aggiornati seguendo la pagina Facebook e Instagram

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2019

Galleria fotografica

Seat Busto Motor Company. Porte aperte alla scoperta di Ateca 3 di 3

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.