SuperBonus 110% alla luce della legge di bilancio e della circolare 30/E
Lunedì 8 febbraio, dalle 14:30 alle 16:30, in diretta sulla Piattaforma Zoom. Partecipa e scopri le ultimissime novità della Legge di Bilancio 2021, illustrate dal Dott. Gianluca Carullo

Lunedì 8 febbraio, dalle 14:30 alle 16:30, in diretta sulla Piattaforma Zoom, è in programma l’incontro
“SuperBonus 110% alla luce della legge di bilancio e della circolare 30/E”
Partecipa e scopri le ultimissime novità della Legge di Bilancio 2021, illustrate dal Dott. Gianluca Carullo
Argomenti
- Chi può beneficiare del bonus
- Quali sono gli interventi ammessi
- Su quali immobili
- Requisiti e condizioni da rispettare
- Iter burocratico
- Documentazione e attestazioni obbligatorie
- Vincoli e limiti di spesa per ciascun intervento
- Come scegliere tra utilizzo diretto e cessione del credito
A chi si rivolge il webinar
- imprenditori edili
- agenti immobiliari
- privati
- amministratori di condominio
- architetti
- geometri
- ingegneri
- termotecnici
Imprenditori, operatori del settore immobiliare e tecnici professionisti potranno accrescere le loro competenze approfondendo le tematiche discali e tributarie, al fine di ottimizzare e consigliare al meglio i propri clienti.
Il webinar è utile anche al privato che sta pensando di ristrutturare casa, che potrà acquisire quelle informazioni di base necessarie per una prima valutazione di fattibilità, individuare i requisiti per accedere al bonus, conoscere gli interventi che danno diritto all’agevolazione e l’iter burocratico da seguire per evitare di sbagliare.
Iscriviti qui entro il 7 febbraio
All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento della quota di 37 euro, che comprende dispensa e video dell’incontro
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni