Torna il Calendario dell’Avvento di TIGROS. L’attesa del Natale è la vera magia
Sarà possibile ritirarlo da oggi, 18 novembre nei punti vendita della catena di supermercati. Ogni giorno una sorpresa: sconti, ricette e solidarietà

L’attesa del Natale è la vera magia. E che cosa meglio del Calendario dell’Avvento può accompagnarci, giorno dopo giorno, in questo periodo dell’anno così speciale?
Per questo i supermercati TIGROS, anche quest’anno, hanno lanciato il tradizionale Calendario, dedicato a tutti i clienti in possesso di Tigros Card.
Come per ogni Calendario dell’Avvento che si rispetti, dal 1 dicembre fino al 24 ogni casellina riserverà una vera sorpresa: sconti sulle bontà natalizie e sui prodotti più amati, ricette, idee regalo, contenuti per i più piccoli e anche occasioni di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà. Le offerte sono valide anche con i servizi di spesa online TIGROS Drive e TIGROS @Casa.
Il Calendario potrà essere ritirato gratuitamente nei punti vendita della catena a partire da oggi venerdì 18 novembre (trova il punto vendita più vicino a te)
Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale del Calendario, scaricabile a questo link.
Il regolamento del Calendario dell’Avvento TIGROS, con tutti i dettagli delle meccaniche e buoni sconto, è consultabile su tigros.it e nei punti vendita.
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate