Tu resta a casa. Al dolce ci pensa Zamberletti
Pasticceria Zamberletti è lieta di portare un po’ di serenità a tutti noi costretti a casa a causa dell’emergenza COVID-19
“Tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno sono la vicinanza e l’amore, ma in mancanza, un buon dessert è un degno sostituto!”
Pasticceria Zamberletti è lieta di portare un po’ di serenità a tutti noi costretti a casa a causa dell’emergenza COVID-19.
Le Torte e le brioche per la colazione; l’immancabile Dolce Varese e gli storici Brutti e Buoni; il creativo Kit di cannoncini da farcire con le proprie mani con la crema; i biscotti, la crema spalmabile, le marmellate e le conserve. E, non poteva mancare, la Colomba Pasquale nella versione classica e al cioccolato. Questo ed altre coccole si possono ordinare e ricevere direttamente a casa collegandosi al sito internet ed effettuare il proprio ordine pagando comodamente online con carta di credito.
Ma non solo …. perché non recapitare un dolce regalo? Al momento dell’acquisto, infatti, è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente dal proprio e scegliere una frase che accompagna il dono. Un tenero abbraccio per sentirsi vicini anche se lontani.
Le consegne sono in tutto il Comune di Varese dal giovedì alla domenica dalle 14 alle 20 con consegna il giorno stesso per ordini inseriti entro le ore 12; il giovedì saranno consegnati anche gli ordini inoltrati dal lunedì al mercoledì.
E’ comunque possibile verificare la possibilità di accontentare esigenze diverse, anche per consegne fuori comune: l’help desk è disponibile al telefono indicato o via e-mail per rispondere a tutte le richieste.
Un’ultima curiosità: per il giorno della Santa Pasqua le consegne saranno dalle ore 9 alle ore 11:30 per gli ordini ricevuti entro venerdì 10 aprile.
Zamberletti
Tel. 3453061760
shoponline@pasticceriezamberletti.it
Sito | Facebook | Instagram
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente