Un weekend a tutta porchetta Al Posto Giusto di Masnago
Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia

Weekend ricco di gusto a Masnago, al circolo storico Al Posto Giusto di via Amendola 7, nel cuore del rione varesino. Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia.
Tre le soluzioni proposte: il piatto, servito con patate e birra piccola a 18 euro, il panino accompagnato da patatine e birra piccola a 15 euro o la pizza gourmet “Ariccia” a 15 euro.
È consigliata la prenotazione (cellulare e Whatsapp 3756733475). La porchetta verrà servita fino ad esaurimento.
Oltre alla porchetta nel menù del locale si potranno trovare alcune specialità della settimana, come la Zuppa di cipolle servita in pagnotta di pane, la tipica trippa alla milanese (busecca), i pizzoccheri alla valtellinese, la tagliata di picahna con salsa bbq al pepe e patate al bacon e tanto altro. QUI IL MENÙ CON LE SPECIALITÀ DELLA SETTIMANA.
Il consiglio è di tenere d’occhio il sito e i canali social di Al Posto Giusto e di preparare i palati perchè da febbraio comincerà il giro d’Italia dei sapori: si parte dalla Sicilia (QUI IL MENÙ) dal 1 al 4 febbraio, per poi toccare Lazio, Trentino e Sardegna nelle settimane successive. Se avete già fame, fatevi un giro Al Posto Giusto di Masnago, non ve ne pentirete.
Info e contatti
Al Posto Giusto
Via Amendola 7, Masnago (Varese)
Sito: www.alpostogiustovarese.it
Cellulare e Whatsapp 3756733475
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"