Un weekend a tutta porchetta Al Posto Giusto di Masnago

Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia

Generico 22 Jan 2024

Weekend ricco di gusto a Masnago, al circolo storico Al Posto Giusto di via Amendola 7, nel cuore del rione varesino. Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia.

Tre le soluzioni proposte: il piatto, servito con patate e birra piccola a 18 euro, il panino accompagnato da patatine e birra piccola a 15 euro o la pizza gourmet “Ariccia” a 15 euro.

È consigliata la prenotazione (cellulare e Whatsapp 3756733475). La porchetta verrà servita fino ad esaurimento.

Oltre alla porchetta nel menù del locale si potranno trovare alcune specialità della settimana, come la Zuppa di cipolle servita in pagnotta di pane, la tipica trippa alla milanese (busecca), i pizzoccheri alla valtellinese, la tagliata di picahna con salsa bbq al pepe e patate al bacon e tanto altro. QUI IL MENÙ CON LE SPECIALITÀ DELLA SETTIMANA. 

Il consiglio è di tenere d’occhio il sito e i canali social di Al Posto Giusto e di preparare i palati perchè da febbraio comincerà il giro d’Italia dei sapori: si parte dalla Sicilia (QUI IL MENÙ) dal 1 al 4 febbraio, per poi toccare Lazio, Trentino e Sardegna nelle settimane successive. Se avete già fame, fatevi un giro Al Posto Giusto di Masnago, non ve ne pentirete.

Info e contatti

Al Posto Giusto
Via Amendola 7, Masnago (Varese)

Sito: www.alpostogiustovarese.it

Cellulare e Whatsapp 3756733475

Facebook
IG

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2024

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.