VA a lavurà. Il regalo perfetto per il Natale 2021

È disponibile la seconda edizione del celebre gioco dedicato alla nostra provincia, rivisto e corretto grazie alle indicazioni delle tante persone che ne hanno fatto il loro gioco del cuore

VA a lavurà, il monopoli varesino

Hai mai pensato di poter acquistare il territorio di Tradate, per completare il trittico con Castiglione Olona e Malnate e iniziare a costruire le tue attività per poter diventare il più ricco della provincia di Varese?

Queste e molte altre sono le scelte che in tanti hanno effettuato mettendo sul tavolo VA a lavurà, il primo gioco interamente dedicato alla provincia di Varese, ai suoi abitanti e le sue tradizioni.

VA a Lavurà

E proprio dall’esperienza delle persone che hanno giocato e che hanno segnalato sviste, errori e mancanze alla cooperativa Demoela, che ha prodotto il gioco, in occasione del Natale è disponibile la seconda edizione, rivista e corretta.

Il gioco perfetto per trascorrere le feste, magari giocando insieme a tutta la famiglia dopo il pranzo di Natale oppure in attesa dell’anno che verrà.

VA a lavurà, il monopoli varesino

Il gioco vi farà diventare dei cinici immobiliaristi che attraverso acquisti, investimenti e contrattazioni, dovranno aggiudicarsi il maggior numero di terreni. Vince chi riesce a diventare il più ricco della terra dei laghi.

Tutto questo facendo scoprire il territorio e le sue peculiarità.
Ma occhio a fare il balabiott o potrebbero essere dolori!

“È stato davvero divertente provare a raccontare Varese e provincia in un gioco che potesse andare al di là degli stereotipi e dei luoghi comuni, ma che sapesse cogliere l’essenza di chi questi luoghi li vive. Spero che giocarci possa essere altrettanto piacevole”, dice l’autore.

Informazioni dettagliate, curiosità e molto altro sulla pagina Facebook e sul sito internet o scrivendo a info@demoela.com

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2021

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.