Zamberletti, la dolce attesa è terminata
Giovedì 1 ottobre lo storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità
Giovedì 1 ottobre, Zamberletti, storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità, espressione della passione per la pasticceria, che è l’ingrediente segreto di ogni prodotto che i clienti potranno degustare.
Durante il periodo di chiusura, Davide, titolare della pasticceria e tutto il suo staff hanno lavorato con impegno per sperimentare tante novità e per riorganizzare gli spazi per rendere il negozio sicuro e fruibile, nel pieno rispetto delle normative per il Covid-19.
Nel banco di Zamberletti non mancheranno torte, pasticcini, brioches e monoporzioni, caffè e cioccolata d’arte e un ricca proposta di aperitivi e pause pranzo gourmet che renderanno lieto ogni momento della vostra giornata.
Grande novità, un’offerta catering esclusiva, per organizzare i vostri momenti più belli rendendoli unici ed indimenticabili; dai matrimoni agli eventi privati o aziendali, studiati nel minimo dettaglio, grazie anche alla partnership con veri numeri uno nel settore.
Lo Staff Zamberletti vi aspetta tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 20 nei suoi punti vendita di Via Manzoni 4 e piazza Biroldi 22 a Varese e dalle 10 alle 19 a Cassano Magnago in via Tintoretto 15
Zamberletti, la dolce Varese dal 1939
Per info e prenotazioni eventi: eventi@pasticceriezamberletti.
it
Per ogni altra informazione: shoponline@pasticceriezamberletti.it
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"