Zamberletti, la dolce attesa è terminata
Giovedì 1 ottobre lo storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità

Giovedì 1 ottobre, Zamberletti, storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità, espressione della passione per la pasticceria, che è l’ingrediente segreto di ogni prodotto che i clienti potranno degustare.
Durante il periodo di chiusura, Davide, titolare della pasticceria e tutto il suo staff hanno lavorato con impegno per sperimentare tante novità e per riorganizzare gli spazi per rendere il negozio sicuro e fruibile, nel pieno rispetto delle normative per il Covid-19.
Nel banco di Zamberletti non mancheranno torte, pasticcini, brioches e monoporzioni, caffè e cioccolata d’arte e un ricca proposta di aperitivi e pause pranzo gourmet che renderanno lieto ogni momento della vostra giornata.
Grande novità, un’offerta catering esclusiva, per organizzare i vostri momenti più belli rendendoli unici ed indimenticabili; dai matrimoni agli eventi privati o aziendali, studiati nel minimo dettaglio, grazie anche alla partnership con veri numeri uno nel settore.
Lo Staff Zamberletti vi aspetta tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 20 nei suoi punti vendita di Via Manzoni 4 e piazza Biroldi 22 a Varese e dalle 10 alle 19 a Cassano Magnago in via Tintoretto 15
Zamberletti, la dolce Varese dal 1939
Per info e prenotazioni eventi: eventi@pasticceriezamberletti.
it
Per ogni altra informazione: shoponline@pasticceriezamberletti.it
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico