Sembra che ci siano un sacco di aziende che cercano persone con esperienza ma nessuna che ti dia la possibilità di fare esperienza. Ci sarebbe un piccolo esercito di over 30 a spasso che potrebbero essere formati. Perchè non puntare su di loro? Non sono più in grado di imparare?
70 centesimi sembra davvero eccessivo, probabilmente hanno intenzione di vederla deserta, gli automobilisti torneranno ad utilizzare ed intasare i vecchi accessi. Sarebbe stato più sensato far pagare solamente chi si ferma prima del casello di Gallarate e abbuonare il pedaggio agli altri.
Piuttosto che renderla gratuita, credo che se si istituisse un abbonamento annuale ad un costo ragionevole, l’autostrada tornerebbe ad essere utilizzata e pagata. Se ci riescono gli svizzeri non vedo perchè non si possa riuscire anche da noi.
Mi auguro che questo nuovo balzello sui pendolari serva a portare risorse per un servizio pubblico non efficiente e non pensato per agevolare chi deve recarsi in stazione per prendere il treno. Mi aspetto corse più frequenti,con attese massime di 10 min, nelle fasce orarie di punta, 6.30 – 8.30 e 18-20, per limitare il disagio di chi,proprio a causa di un servizio inadeguato, è costretto a recarsi in stazione in auto nonostante abiti a Varese
Si tratta di “Attenzione al cliente”, in questo caso davvero scarsa. Dover portare l’abbonamento in visione e il pagamento di 1 euro mi pare possa essere sufficiente come deterrente per le distrazioni e rimborso per il foglietto del verbale e l’inchiostro “sprecati”
Non avevo capito. Sul capolinea alla funicolare sono assolutamente d’accordo con te, ora ha più senso farlo. Non dimentichiamo che fino ad un mese fa per prendere la funicolare era necessario acquistare un ulteriore biglietto e gli abbonamenti non erano validi.
Io credo che la funicolare non sia utilizzata perché il 90% delle persone che salgono al Sacro Monte voglia farlo percorrendo il viale delle cappelle. Molto più utile e suggestiva sarebbe stata la funicolare per il Campo dei Fiori, peccato per la scarsa lungimiranza
Sembra che ci siano un sacco di aziende che cercano persone con esperienza ma nessuna che ti dia la possibilità di fare esperienza. Ci sarebbe un piccolo esercito di over 30 a spasso che potrebbero essere formati. Perchè non puntare su di loro? Non sono più in grado di imparare?
in Gruppo Clerici: “Cerchiamo venditori, ma non li troviamo”
70 centesimi sembra davvero eccessivo, probabilmente hanno intenzione di vederla deserta, gli automobilisti torneranno ad utilizzare ed intasare i vecchi accessi. Sarebbe stato più sensato far pagare solamente chi si ferma prima del casello di Gallarate e abbuonare il pedaggio agli altri.
in Dal primo novembre Pedemontana si paga
Piuttosto che renderla gratuita, credo che se si istituisse un abbonamento annuale ad un costo ragionevole, l’autostrada tornerebbe ad essere utilizzata e pagata. Se ci riescono gli svizzeri non vedo perchè non si possa riuscire anche da noi.
in “Su Pedemontana circola il 60% di auto in meno del previsto”
Mi auguro che questo nuovo balzello sui pendolari serva a portare risorse per un servizio pubblico non efficiente e non pensato per agevolare chi deve recarsi in stazione per prendere il treno. Mi aspetto corse più frequenti,con attese massime di 10 min, nelle fasce orarie di punta, 6.30 – 8.30 e 18-20, per limitare il disagio di chi,proprio a causa di un servizio inadeguato, è costretto a recarsi in stazione in auto nonostante abiti a Varese
in Arrivano i parcheggi blu alla stazione
Si tratta di “Attenzione al cliente”, in questo caso davvero scarsa. Dover portare l’abbonamento in visione e il pagamento di 1 euro mi pare possa essere sufficiente come deterrente per le distrazioni e rimborso per il foglietto del verbale e l’inchiostro “sprecati”
in Multa sul bus, ma io l’abbonamento l’ho fatto (anche se l’ho dimentcato)
Non avevo capito. Sul capolinea alla funicolare sono assolutamente d’accordo con te, ora ha più senso farlo. Non dimentichiamo che fino ad un mese fa per prendere la funicolare era necessario acquistare un ulteriore biglietto e gli abbonamenti non erano validi.
in Sacro Monte, bus navetta pagato dalla chiesa
Io credo che la funicolare non sia utilizzata perché il 90% delle persone che salgono al Sacro Monte voglia farlo percorrendo il viale delle cappelle. Molto più utile e suggestiva sarebbe stata la funicolare per il Campo dei Fiori, peccato per la scarsa lungimiranza
in Sacro Monte, bus navetta pagato dalla chiesa