Avatar

Roberto Bottelli

  • Vive a Varese VA

Seguimi su

I miei commenti (3)

  1. Guardiamoci un po’ indietro e scopriamo che Castori, Struna, Zappino, Frara e tanti altri che sono passati (scartati) da noi stanno facendo bene verso la A. Da noi si beccavano fischi ed insulti. Certo la dirigenza di quest’anno è da ‘oggi le comiche’ ed il Betti forse ha più passione che capacità tecniche; noi tifosi dovremmo dare qualche incoraggiamento in più e qualche critica gratuita in meno. Infine non posso credere che Neto, Zecco, Corti si siano venduti alcunché. Forza Varese Sempre!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 Maggio 2015 alle 23:08
  2. Grande Ernestino, mi ricordo dopo un Varese-Ternana di serie A che prendevi la tua Cinquecento fuori dallo stadio, e io da pischello di otto anni sognavo di chiederti la maglia … Ma non avevo coraggio. Buono anche il Preite … Di testa nella finale contro la Cremonese di cinque anni fa non ne ha sbagliata una … Speriamo si ripeta sulla scrivania. Forza Vares !!!

    in Ramella a un passo dalla panchina del Varese

    16 Giugno 2015 alle 23:43
  3. Un groppo in gola per il grande capitano che ci lascia … Uomo di rare doti positive sia calcistiche che umane. Speriamo sia un arrivederci! Grazie di tutto ed in bocca al lupo, capitano!

    in “Muito obrigado”, capitan Neto Pereira

    18 Luglio 2015 alle 20:32

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.