erreffe

Fabio Romagnolo

  • Vive a VARESE VA

I miei commenti (3)

  1. Voglio esprimere la mia solidarietà al Sig.Leonida.
    Io abito a Masnago in Via Mario Molteni e sono coinvolto perchè sulle nostre teste vengono sganciati gli alianti (zona Stadio) e poi gli aerei traino fanno una cabrata rapida per atterrare .Nelle giornate con tempo ideale per il volo la cosa si ripete con una frequenza di pochi minuti uno dall’altro.
    Grazie all’isolamento acustico della casa,all’interno il rumore si sente attutito,ma stando in giardino sembra di ascoltare una battaglia aerea del II° conflitto mondiale.
    Alla faccia dell’inquinamento e blocco del traffico….mi chiedo quanto inquinino questi aerei e che livello di sicurezza possano assicurare.
    Romagnolo Fabio

    in “Sfiniti dal rumore degli aerei del Volo a Vela”, da 60 anni lo scalo sul lago

    25 Settembre 2019 alle 23:23
  2. Quasi un mese per mettere in opera la passerella mi sembra un pò troppo per i disagi causati alla parte di città che usava Via Giordani per accedere alla zona.I lavori vanno avanti con il contagocce,capisco le difficoltà legate al passaggio sulla ferrovia ma per favore …. fate presto (non si poteva chiamare una impresa disponibile a lavorare giorno e notte compresi sabato e domenica)
    Romagnolo Fabio

    in Una bomba sotto il ponte di via Giordani? “No, è solo una precauzione”

    1 Febbraio 2020 alle 16:52
  3. Al giro d’Italia si pretendono le strade asfaltate di fresco e a Varese li facciamo correre su strade tutte buche …..che delusione ….roba da vergognarsi e da rinunciare alla gara o da fare disputare in mountain bike ben ammortizzate ….ci facciamo proprio ridere dietro, tanti complimenti!

    in Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine

    21 Settembre 2023 alle 17:41

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.