Avatar

Paolo A. Pavan

I miei commenti (4)

  1. Solito italiano medio: le regole valgono per gli altri. Per il resto “lei non sa chi sono io”.
    Anch’io sono medico: in due mesi sono uscito due volte per fare la spesa, con modulo compilato, documenti, guanti e mascherina. Se vedo le forze dell’ordine con il mitra non mi spavento. Mi fa piacere. Mi spiace solo che, invece di aver l’ordine di usarlo, come si fa negli USA, abbiano l’ordine di prenderle e di farsi possibilmente ammazzare.

    in Io, medico, trattato come un terrorista al posto di blocco

    1 Maggio 2020 alle 18:50
  2. Covid 19 è una forma abbreviata di Coronavirus disease 2019. In italiano malattia da Coronavirus. Quindi dire contagio da Covid è sbagliato. Bisogna dire contagio da Coronavirus, al limite abbreviato in SARS Cov o Cov. Covid è la malattia (sostantivo femminile), si scrive la Covid 19. Altrimenti si scambia la causa (il Coronavirus) per l’effetto (la Covid 19.

    in Sicurezza sul lavoro e Covid-19: ritorna al centro il tema dell’organizzazione

    5 Maggio 2020 alle 9:50
  3. Pienamente d’accordo con il sindaco. Della questione fa parte anche la cautela di chi capisce che deve prendere le adeguate misure per evitare di essere contagiato dagli imprevidenti. Compreso lo sbattere la porta in faccia da parte dei nonni che sanno di avere nipoti deficienti.

    in Troppa gente in giro? Il sindaco di Gallarate: “Speriamo nella selezione naturale”

    11 Maggio 2020 alle 12:05
  4. “Io non la so fare”. Onesto. Ma ecco la chiave di tutto. Ho constatato che esistono professori, alle medie, che la fanno, altri no. Come mai? E’ chiaro che l’insegnamento frontale è un’altra cosa. Ma l’emergenza ha dimostrato la nostra arretratezza. Insegnanti, genitori, ragazzi che sono fenomeni con i social scompaiono davanti a una tastiera da usare seriamente. Come è possibile che vi siano insegnanti che non sappiano usare il pc? Finora hanno preparato le lezioni con penna d’oca e calamaio?

    in La didattica a distanza è una contraddizione in termini

    17 Maggio 2020 alle 10:29

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.