Avatar

Giuseppe Rossi

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (28)

  1. Il problema non è il sapore, è che a quanto sento è carne povera di vitamine e altri componenti, l’ideale per deperire, però sarà sicuramente amata dagli snob (e da chi ci guadagna dietro non c’è beneficienza e benefattori), che come al solito vorranno far vedere che eccellono e sono meglio degli altri.
    Intanto il contadino, scarpe grosse e cervello fino, mangia bene e vive bene, se è furbo inquina il meno possibile usa meno concimi chimici e fa buona agricoltura, il futuro è con lui, la terra semplicemente non può sostenere più di una certa quantità di una specie, poi pensa la natura comunque a sistemare tutto, e i conti torneranno.
    Estraniarsi come facciamo dal ciclo naturale delle cose porta la disastro, più te ne allontani e maggiormente sei a rischio estinzione. Apparentemente siamo forti, ma realmente non siamo mai stati così deboli.

    in “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”

    4 Aprile 2023 alle 13:45
  2. L’Italia avrà sicuramente bisogno di giovani, e di gente capace di non farsi incantare dalle televisioni. Di vecchi capaci di ritirarsi con buon gusto, senza per tenere in piedi il carrozzone mostrare il lento decadimento politico e fisico di un uomo/partito in decomposizione. Ma non solo Belusconi, certe trasmissioni sono il festival del Pio Albergo Trivulzio, imbarazzanti, uomini e donne di spettacolo ridotti alle caricature di loro stessi, vecchie ridicole con le labbra di una ventenne. Nessuno ha più la decenza di ritirarsi a vita privata, fate i nonni e non venite in trasmissione con il pannolone! Saggezza ed età ormai non vanno più di pari passo. Auguri ma non ci mancherai.

    in Berlusconi ha chiamato il suo partito: “L’Italia ha bisogno di voi”

    6 Aprile 2023 alle 14:46
  3. Riccardo, al tuo posto volerei basso…

    1° – la battuta è “usata” e “abusata”, quindi non è che sia originalissima, è il riciclo di vecchie barzellette, ma se sei giovane e probabilmente non lo sai.
    2° – Non è che ci scandalizziamo, fra suore che fanno pubblicità alla maionese. frati che pubblicizzano prodotti vari, non è una novità, usare il sacro per pubblicizzare il profano.
    3° – Di creativi se ne trovano a bizzeffe, ci sono quelli bravi e quelli fortunati, quelli bravi se la cavano sempre, mentre quelli fortunati prima o poi spariscono.

    L’esperienza mi insegna che chi continua a gridare al successo, spesso nasconde un mare di problemi e un successo precario, e che molte volte nasconde una personalità insicura e infantile.
    Il bisogno di riconoscimento continuo che pare affliggerti, nasconde una infanzia problematica.
    Per chi crede al fatto che il destino sia nel nome, ad un certo “Pirro” alla fine dopo tante battaglie di vittoriose non è andata benissimo! (E tu sei One oltre a Pirro attenzione agli effetti moltiplicativi il mondo è pieno di Pirri).
    Quando ad andare all’inferno… beh da qualcosa bisogna pur iniziare, e la provvidenza aiuta sempre, quindi potresti essere accontentato molto più rapidamente di quanto tu possa pensare.
    D’altronde come tu dici non sei Gesù, quindi all’inferno ti prenderebbero subito, sulla parola come apprendista diavolo, le candidature mi pare siano sempre aperte.

    Dalla simpatia all’antipatia il passo è breve, e alla fine questa pubblicità gridata potrebbe ritorcersi contro il tuo cliente.

    PS. I follower si comperano, posso farti un prezzo per il prossimo milione?

    in “Niente da fare, è risorto”. Taffo colpisce ancora

    10 Aprile 2023 alle 23:46
  4. Non bisognerebbe esagerare con gli effetti, e qui mi sa che ce sono parecchi.
    Inquadratura da drone, in volo durante il temporale? Difficile.
    Scatto con il fulmine? Difficile, quanto alla pioggia va illuminata per essere visibile, con una sorgente di luce. Il contesto la rende una foto poco credibile. Ma smentitemi pure. Se è vera complimenti.

    in Il Sacro Monte sotto i fulmini

    2 Giugno 2023 alle 17:19
  5. Questo lutto ci ha addolorati profondamente anche se non lo conoscevamo personalmente. Le persone come questo ragazzo estremamente valide per la società sono preziose. Una perdita grave quindi per tutti noi. Facciamo fatica come tutti penso a capire come sia stato possibile questo lutto.
    Ne prendiamo dolorosamente atto e ci uniamo al cordoglio della famiglia.
    Un fiore che scompare prematuramente non è meno prezioso a Dio, di quelli che durano a lungo.

    in L’ultimo saluto a Luca Re Sartù a Marnate. Il vescovo Raimondi: “Come lui vivete una fede profonda”

    18 Agosto 2023 alle 14:08
  6. Sta a noi infatti insistere con le amministrazioni perchè le piante vengano rimpiazzate, e stare attenti a chi eleggiamo. Perchè spesso parlano tanto di verde si fa eleggere e guarda caso poi ti fa un piano di lottizzazione che asfalta mezza area verde del paese, sono queste persone travestite da verdi che sono estremamente dannose all’ambiente e a noi cittadini.
    Chi se la ricorda la pubblicità del partito Socialista di tanti anni fa che parlava di loro come alfieri protettori del verde? Sembrava una bestemmia perchè sapevamo benissimo che se arrivano loro dovevi persino avvitare i portacenere ai tavolini, altrimenti sparivano.
    Dobbiamo stare attenti alle persone che siano sincere e non affaristi travestiti.

    in “Salviamo il vecchio olmo di Daverio”, l’appello del consigliere Alberto Tognola

    16 Gennaio 2021 alle 15:56

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.