Buongiorno
vorrei sottolineare le veridicità di quanto esposto da questa mamma
Stiamo vivendo la stessa esperienza: ci hanno convocati per il vaccino del nostro bambino con 2 mesi di ritardo, e la lettera di convocazione ci è arrivata due giorni dopo la data di (presunta!) convocazione… chiamare il numero indicato è praticamente impossibile… a meno di non ripetere il numero all’infinito per tutta quell’ora (una sola!) al giorno per giorni e giorni… anche io ho provato a scrivere via mail ma non ho ricevuto risposta…
È possibile che non si riesca a uscire da questo circolo vizioso di ritardi e inefficienze?
Nel momento in cui si riesce a prendere la linea devo comunque sottolineare l’estrema cordialità del personale… al quale va tutta la mia solidarietà per la situazione di difficoltà organizzativa che evidentemente deve poi affrontare!
Una mamma come tante
Buongiorno
vorrei sottolineare le veridicità di quanto esposto da questa mamma
Stiamo vivendo la stessa esperienza: ci hanno convocati per il vaccino del nostro bambino con 2 mesi di ritardo, e la lettera di convocazione ci è arrivata due giorni dopo la data di (presunta!) convocazione… chiamare il numero indicato è praticamente impossibile… a meno di non ripetere il numero all’infinito per tutta quell’ora (una sola!) al giorno per giorni e giorni… anche io ho provato a scrivere via mail ma non ho ricevuto risposta…
È possibile che non si riesca a uscire da questo circolo vizioso di ritardi e inefficienze?
Nel momento in cui si riesce a prendere la linea devo comunque sottolineare l’estrema cordialità del personale… al quale va tutta la mia solidarietà per la situazione di difficoltà organizzativa che evidentemente deve poi affrontare!
Una mamma come tante
in Il numero è sempre occupato: impossibile chiamare l’ufficio vaccinazioni