ottimo..ben fatto…tutta la condivisione di cittadini che non si adeguano al degrado…forse toccandoli nel portafoglio anche i loro “genitori” (i primi veri responsabili) ci penseranno un pò….
ma adesso non è neanche più possibile esprimere il proprio pensiero a favore del presidente del consiglio? bravo Boldi, magari non il migliore attore italiano, ma sicuramente degno di totale condivisione. franco
Ernesto, hai perfettamente ragione, chissà perchè in certi uffici postali sono gentili e premurosi mentre in altri sono addirittura cafoni se non arroganti. Non è tanto e solo un problema di Poste, ma di educazione civica e rispetto dei clienti che a loro affidano i propri soldi. Personalmente mi è capitato di trovarmi davanti alla direttrice di un uff.postale che assolutamente non voleva pagarmi un buono trentennale, ma in un ultra sede me lo hanno pagato senza problemi. Arroganza e senso di potere…ma quando porti loro i soldi per versare, aaah!!! mai nessun problema! perso un altro cliente.!
…alla faccia di tanti “campioni” pretenziosi e con la puzza sotto il naso. Leggeranno questo articolo i vari Donnarumma, Ronaldo e C.?
in Marco Amelia, campione del Mondo e di educazione
ottimo..ben fatto…tutta la condivisione di cittadini che non si adeguano al degrado…forse toccandoli nel portafoglio anche i loro “genitori” (i primi veri responsabili) ci penseranno un pò….
in Pugno di ferro del sindaco di Castronno contro i giovani vandali
brava…condivido tutto
in La dirigente scolastica di Busto Arsizio su Blanco e Ferragni a Sanremo: “Il nulla cosmico. Ridatemi i soldi del canone”
ma adesso non è neanche più possibile esprimere il proprio pensiero a favore del presidente del consiglio? bravo Boldi, magari non il migliore attore italiano, ma sicuramente degno di totale condivisione. franco
in Massimo Boldi e il post su “X” per Giorgia Meloni: la polemica social di Ferragosto
Ernesto, hai perfettamente ragione, chissà perchè in certi uffici postali sono gentili e premurosi mentre in altri sono addirittura cafoni se non arroganti. Non è tanto e solo un problema di Poste, ma di educazione civica e rispetto dei clienti che a loro affidano i propri soldi. Personalmente mi è capitato di trovarmi davanti alla direttrice di un uff.postale che assolutamente non voleva pagarmi un buono trentennale, ma in un ultra sede me lo hanno pagato senza problemi. Arroganza e senso di potere…ma quando porti loro i soldi per versare, aaah!!! mai nessun problema! perso un altro cliente.!
in Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l’anno perdendo un cliente