Bruno Paolillo

Bruno Paolillo

I miei commenti (6)

  1. Incrementare il turismo a Varese è semplcissimo: basta continuare a non fare nulla per migliorare la percorribilità delle strade cittadine le cui buche (meglio dire “crateri”) rappresemtano un vero paradiso per gli amanti del fuoristrada e dei SUV,
    Il fatto che utenti della strada che guidano auto normali ogni tanto, come capitato più volte a me, si trovino con i pneumatici lacerati è fatto di secondaria importanza…
    E non mi si venga a snocciolare cifredi chilometri di strade riasfaltate e di soldi spesi, prchè la realtà è sotto gli occhi (o meglio sotto le ruote!) di tutti!!!
    Peccato manchi ancòra tanto tempo alle elezioni comunali…!!!
    Bruno Paolillo

    in Ivana Perusin: “A Varese sempre più turisti, la città deve adeguarsi”

    24 Febbraio 2024 alle 8:22
  2. Abbiamo ritrovato la piccola Faby grazie al Supporto e ai suggerimenti delle splendide volontatie (le cito in ordine alfabetico) Claudia, Guglielmina, Luisa, Nadia e Stefania e ai nostri splendidi vicini Daniela, Valentina e soprattutto Cristina e Angelo che si sono prodigati oltre ogni dire per far si che la micina non si allontanasse…! GRAZIE DI CUORE A TUTTI e a Varesenews per aver ospitato il nostro appello!!!

    in Gattina Fabiola (Faby) smarrita a Varese in zona Aguggiari/Vannucci

    4 Marzo 2024 alle 19:07
  3. Questo è il classico caso da “controlli di vicinato”, utili e forse indispensabili per individuare quelle bieche persone che forse per salvaguardare l’integrità dei propri fiori e del proprio giardino hanno deciso di spegnere la vita di un povero esserino facendolo perire tra atroci sofferenze: Vergogna!!!
    Il colpevole va molto probabilmente ricercato proprio tra che nei giorni/settimane scorse s’è lamentato dei danni fatti dal povero micio al proprio giardino. Utile forse indagare facendo domande nei negozi che vendono dissuasori per mici o tra coloro che abbiano pubblicamente espresso lamentale in tal senso.
    Bruno Paolillo

    in Gatto ucciso al Sacro Monte, si attende l’autopsia: la rabbia dei residenti sui volantini

    6 Luglio 2024 alle 7:55
  4. Egregio Direttore, dopo aver letto la lettera del Sig. Savelli faccio due considerazioni: La prima è cheanche a Varese la popolazione invecchia; La seconda è che Varese, stante la sua spiccata altimetria non è certo il luogo ideale in cui tanti anziani (a meno che non siano avvezzi alla bicicletta) possono spostarsi in bici; La terza è che la realizzazione di percorsi ciclabili con relativi restringimenti di carreggiata certamente non favorisce il fluire del traffico.
    Da ultimo mi chiedo: e se invece dicessimo che nelle città la maggior parte dei sinistri con feriti anch egravi è dovuto alle intemperanze e al modo di guidare dei ciclisti?
    Cordialmente,
    Bruno Paolillo

    in Traffico a Varese: “E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?”

    8 Febbraio 2025 alle 8:00
  5. Se la gente fa come me, allora certamente la circolazione è più fluida!!! Infatti, non ho vergogna ad ammetterlo, HO PAURA di percorrere il largo Flaiano: paura che altri non comprendano il meccanismo delle precedenze e mi vengano addosso, paura di non accorgermi di veicoli sopraggiungenti da sinistra e da destra, paura di non saper cogliere l’attimo fuggente per immettermi nelle giuste direttrici…! Preferisco fare percorsi più lunghi, consumando più benzina, inquinando di più e mettendoci più tempo, pur di evitare largo Flaiano!!!
    Bruno Paolillo

    in Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare

    16 Marzo 2025 alle 10:27

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.