DEDE CONTI

DEDE CONTI

I miei commenti (3)

  1. Vorrei chiedere al gruppo consiliare “la civica” come mai sì è deciso di realizzare un grande parcheggio in via Verdi, mentre quello in via Rossini, di fronte al cimitero, non viene manutenuto, sta cadendo a pezzi ed è pieno di cartacce e sporcizia. almeno si sarebbe potuto metterci qualche pianta, in modo da salvaguardare la caratteristica agreste del paese. Se la motivazione è per i genitori della scuola, questi comunque usano il parcheggio solo in poche occasioni (presumo in occasione di feste o consegna pagelle) e quando c’è il sole tutti preferiscono il parcheggio in via Rossini perché tutto all’ombra.

    in “Sig. Sindaco, perché il progetto del parco di Morosolo è stato accantonato?”

    2 Luglio 2021 alle 17:26
  2. Ho accompagnato mio marito martedì scorso, avevamo un appuntamento e ci siamo trovati davanti più di 50 persone. La coda era assolutamente disorganizzata, una persona distribuiva a mano i numeri, quando sarebbe bastato mettere il distributore all’inizio della fila. Per quanto riguarda le diverse dosi a cui sottoporsi, sarebbe bastato fare file differenti. La somministrazione dell’antiinfluenzale non prende più di 30″, quindi non può essere causa di rallentamento. Morale: 1h e mezza abbondante. Mi dispiace che l’ASST Settelaghi non riconosca le disfunzioni, solo così si potrebbe migliorare.

    in In coda per il vaccino all’ospedale di Circolo: “Alla fine mio figlio ha rinunciato”

    15 Novembre 2021 alle 8:42
  3. Ho avuto alcuni anni fa con mio marito un’esperienza simile alla signora che ha scritto. Non erano tempi di covid, ma evidentemente nulla è cambiato. Non basta dire si rivolga al coordinatrice/coordinatore infermieristico/a, al primario/a, all’Ufficio Relazione col Pubblico, i primi a doversi ribellare a questa situazione INCIVILE sono proprio loro, gli infermieri e i medici. Bene ha fatto la signora a rendere noti i disservizi pdel PS. Poi perché si firma “un operatore sanitario”? Non ha un nome e cognome? La signora ci ha messo la faccia.

    in Un operatore sanitario dell’ospedale di Varese risponde a chi si è lamentato per il ricovero dell’anziana madre

    11 Febbraio 2022 alle 9:30

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.