Giuliano Guerrieri

Giuliano Guerrieri

I miei commenti (5)

  1. Prendendo sempre per vero quello che viene riportato, sinceramente sono senza parole. Una perfetta fotografia della tragicommedia italiana. Qualcuno dica chiaramente se queste realtà devono essere accettate in nome di enunciazioni come la “società aperta, inclusiva”, lo spirito di accoglienza, la solidarietà, ecc.. Con tutte le problematiche che l’Italia porta già endemicamente in se. Per me sarebbe logico che questo “sodalizio” fosse rispedito ai paesi d’origine, senza troppe questioni…

    in Picchiata dal marito perché si era fatta sequestrare la cocaina scappa e corre tra le braccia dei carabinieri

    13 Marzo 2023 alle 14:21
  2. Fatto per me molto grave. Però effettivamente non vedo tutto il polverone “mediatico” come nel caso del cacciatore regolare di Parabiago, che sparò ad un rottweiler libero, senza museruola ed incustodito che gli si avvicinava minacciosamente… Viene da dire: “meno male che lui almeno aveva il fucile”…

    in “Mio marito sbranato dai cani mentre correva sulla ciclabile di Varese“

    1 Febbraio 2024 alle 10:39
  3. Scusate. Io ormai ho una certa età, e purtroppo ho visto amici andarsene per le cosiddette “stragi del sabato sera”. Ma allora a cosa sono serviti la “patente a punti”, il reato di “omicidio stradale”, la stretta sull’alcol, i patentini sui 50CC, ecc.. Forse servirebbero controlli più capillari, un giro di vite su certi veicoli pericolosi (moto e SUV in testa), e sanzioni più concrete (cioè se compiendo una grave infrazione causi un incidente mortale, semplicemente non vedi più la patente).

    in Incidente nella notte a Canegrate, coinvolti cinque giovanissimi tra i 16 e i 18 anni

    8 Agosto 2024 alle 15:48
  4. Scusate, forse sono io che vivo in un altro mondo. Ma come mai questa persona era ancora tranquillamente in Italia, visti tra l’altro i precedenti per gravi reati di droga che aveva?

    in Il matrimonio col killer della mafia pugliese e la strana morte per infarto. Chi è l’ex marito della vedova nera di Parabiago

    29 Agosto 2024 alle 17:00
  5. Non posso che concordare con chi sostiene che l’occupazione di suolo pubblico, se si paga, la devono pagare tutti. Anzi, se c’è bisogno di introiti, non capisco perchè un motociclo debbe avere un posto gratis per tutto il tempo che vuole. Capisco un 50 cc, ma che per esempio una Harley Davidson non paghi nulla… In Svizzera se andate in un autosilo ci sono spazzi dedicati per le moto, ma pagano anche loro.

    in In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese

    20 Dicembre 2024 alle 17:07

Foto dei lettori (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.