Massimiliano Bellon Bellucci

Massimiliano Bellon Bellucci

I miei commenti (2)

  1. Ok, niente da dire rispetto al fatto che se la norma è scritta non là si può ignorare. Ma il punto è “perché occorre informare il capotreno?”
    Di base è stato acquistato e pagato un biglietto per coprire una certa tratta, generico, senza assegnazione di uno specifico posto a sedere, e quindi a cosa serve sta norma? Solo a complicare le cose e rischiare che le persone incorrano in sanzioni assurde che servono solo a far cassa da parte di aziende come Trenitalia che invece di fornire un buon livello di servizio creano disagi quotidiani agli utenti eliminando treni all’improvviso, facendo continui ritardi, e costringendoli a viaggiare spesso ammassati come in carri bestiame.

    in La replica di Trenord sulla multa di 74 euro: “Il passeggero avrebbe dovuto avvertire prontamente il controllore”

    17 Maggio 2024 alle 12:50
  2. Sig. Sandro, a me risulta che il biglietto debba essere convalidato prima di salire sul treno, e che da quel momento abbia una validità di 6 ore come può verificare dalle condizioni di Trenord sul loro sito: http://www.trenord.it/condizioniditrasporto visionando l’Allegato 10 – Biglietti e Tessere.
    Essendo la finestra temporale ormai ben definita in quanto iniziata con la convalida del biglietto, continuo a sostenere che la norma non abbia alcun senso se non complicare la vita ed il rischio di sanzioni per una processo “inutile”.

    in La replica di Trenord sulla multa di 74 euro: “Il passeggero avrebbe dovuto avvertire prontamente il controllore”

    18 Agosto 2024 alle 9:16

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.