Roberto Valli

Roberto Valli

I miei commenti (2)

  1. Trovo assurdo l’allestimento dei maxischermi.
    Ma avete visto cosa è successo in tutte le piazze d’Italia durante la scorsa partita? Baci, abbracci, strette di mano e nessuma mascherina!
    Dai dati scientifici, la variante delta del Covid-19 è contagiosissima e con i maxischermi non si fa altro che favorire enromi focolai che presto si diffonderanno in Italia come sta succedendo in Inghilterra.
    Gli effettu purtroppo si vedranno fra un mese

    Fermate i maxischermi e/o visioni di gruppo come per esempio quelle ai pub!

    in La finale Italia Inghilterra tutti insieme: maxischermi ai Giardini Estensi e all’ippodromo di Varese

    8 Luglio 2021 alle 15:07
  2. La nuova strada sarà certamente utile, ma non risolutiva dell’ENORME CAOS generato dalle auto che devono accedere all’ospedale.
    1) via Guicciardini in quel punto è stretta e chi deve entrare nel parcheggio dell’ospedale genera coda (spesso perchè il parcheggio è pieno) e blocca tutto il traffico nei due sensi. Automobilisti inferociti e strombazzate di clacson a profusione. Vedere per credere (ho già fatto molte foto)
    2) Via Gambara/Via colonna: passaggio obbligato in una viuzza che dovrebbe essere solo residenziale. Si creano colonne infinite. E’ sciocco obbligare a far passare il traffico per questa via (o quella nuova) che comunque sono troppo piccole per sopportare l’enorme traffico generato dall’ospedale. Andrebbe RIAPERTA via Guicciardini nel senso di marcia verso Viale Borri. Anche qui invito a vedere il caos che si genera in via Colonna/Via Gambara, soprattutto perchè Via Colonna è a doppio senso, e tutti gli atuomobilisti lo ignorano, non vedendo il cartello alla fine di via Gambara. Oltre al parcheggio selvaggio in divieto di sosta in via Colonna di utenti dell’ospedale, viene ostacolato il traffico dei residenti di Via Colonna che si trovano spesso a fare pericolosi slalom e a litigare furiosamente con le auto incolonnate perchè credono che sia senso unico… (sempre vedere per credere). Inoltre, i molti automobilisti e motociclisti che credono che via Colonna sia a senso unico, spesso cercano di saltare la colonna, uscendo dallo stop in CONTROMANO rischiando frontali con i residenti che entrano in Via Colonna.
    Soluzione unica e indispesabile: riaprire Via Guicciardini nei due sensi di marcia!!!

    in Arriva l’ordinanza: tutti i particolari sui nuovi parcheggi in arrivo davanti all’ospedale di Varese

    25 Luglio 2024 alle 10:47

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.